Benedetta Rossi: “Marco è alla ricerca di altro” | Capita anche dopo anni di matrimonio

Benedetta Rossi a cuore aperto. La foodblogger racconta dei retroscena inediti sulla sua vita sentimentale. Ecco che cosa ha confessato sul marito.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – LettoQuotidiano.it

Arriva una confessione inaspettata e a farla è la foodblogger più famosa d’Italia, Benedetta Rossi. Ecco che cosa ha raccontato sul conto del marito.

Benedetta Rossi, star della cucina

Benedetta Rossi è tra le più famose influencer nonché foodblogger più amate d’Italia. I telespettatori e il web l’hanno conosciuta grazie alla divulgazione di ricette, semplici e intuitive, che riescono a rendere brava in cucina anche la peggiore delle cuoche.

Foodblogger
La bravissima foodblogger- LettoQuotidiano.it

Sempre sorridente e gentile, con il suo accento marchigiano e la sua simpatia, ha conquistato il cuore di migliaia di fan che oggi la seguono con affetto. Sposata da tanti anni con Marco Gentili, la cuoca proprio sul conto del marito, ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate. Ecco svelato il segreto di cui nessuno era conoscenza.

Confessione inattesa su Marco Gentili

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una delle coppie più belle del web. Foodblogger e influencer lei, editor e fondatore della Mauri Media SRL lui, stanno insieme da tanti anni. I due si sono conosciuti nel lontano 1997 al maneggio della famiglia di Benedetta ed è stato amore a prima vista.

Benedetta e Marco
Benedetta e Marco – LettoQuotidiano.it

Si sono sposati nel 2009 alle Hawaii, non hanno figli ma Cloud, uno splendido cane che sarà insieme a loro protagonista di un cartone animato che proprio a Benedetta si ispira, Superbenny.

Superbenny
Superbenny, il cartone ispirato alla foodblogger – LettoQuotidiano.it

Parlando della sua vita sentimentale e del marito, la famosa foodblogger fa delle confessioni inattese sul suo compagno di vita. Sapete che cosa ha raccontato? In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Rossi si è raccontata a cuore aperto parlando dei suoi progetti professionali ma anche della sua vita privata.

Benedetta e Marco
Benedetta e Marco – LettoQuotidiano.it

Marco e Benedetta non sono soltanto una coppia nella vita ma anche sul lavoro, i due infatti collaborano. Com’è lavorare insieme per loro? La Rossi confessa che bisticciare gli riesce piuttosto semplice perché lei è piuttosto timorosa mentre lui è istintivo. Talvolta discutono molto animatamente perché lui è alla ricerca sempre di qualcosa di più originale:

“Io sono quella più timorosa, lui mi incoraggia, mi spinge a lanciarmi. Senza di lui, non sarei qui, ora. Discutiamo anche animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di più originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io”.

Ebbene sì, litigare animatamente capita a tutti, persino alle coppie più affiatate come quella di Benedetta e Marco che sono sposati ormai da anni. Una coppia inseparabile, oltre che davvero bellissima e insieme formano un team straordinario.

Famiglia Rossi-Gentili
Famiglia Rossi-Gentili – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy