Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna il fidanzato chirurgo? Ecco perché se lo tiene stretto

Sapete quanto guadagna la nuovissima fiamma della famosa showgirl Michelle Hunziker? Cifre davvero inimmaginabili: ecco tutti i dettagli a riguardo.

Michelle Hunziker e Giovanni
Michelle Hunziker e Giovanni, quanto guadagna lui – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi tempi i riflettori non hanno fatto altro che puntare verso di lei, la notizia della separazione dall’imprenditore Tomaso Trussardi ha infatti generato letteralmente il caos. Da ormai molti mesi i media continuano a parlare di lei ed a presupporre quali possano essere i reali motivi del loro allontanamento. Ebbene, attualmente sono innumerevoli le versioni che circolano sul web, ognuna di queste però non è stata confermata dai diretti interessati e non vi sono alcune prove effettive che ne potrebbero confermare la veridicità.

Sono passati circa due mesi dalla notizia e quanto pare la donna ha già voltato pagina consolandosi fra le braccia di un bellissimo uomo. Lui si chiama Giovanni Angiolini ed è stato paparazzato in compagnia della showgirl in comportamenti molto intimi. I due sono stati beccati mano nella mano da pareggi paparazzi.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Dovete sapere che l’uomo, nonostante non sia particolarmente conosciuto per questo, non è molto lontano dal mondo dello spettacolo. Molti anni fa infatti partecipò ad alcune edizioni di programmi rinomati. La sua principale occupazione però è legata principalmente alla sanità.

Quanto guadagna la fiamma di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini, facendo il chirurgo? Tutta la verità

Nelle ultime settimane il suo nome è risuonato nelle case di tutti gli italiani per via del suo avvicinamento alla showgirl Michelle. Ebbene, come ben saprete l’uomo è un rinomato chirurgo e, grazie a questo mestiere incredibile, guadagna davvero una montagna di soldi. Solitamente ogni chirurgo italiano guadagna delle cifre sorprendenti, con la sua vicinanza al mondo dello spettacolo però il suo guadagno aumenta a dismisura.

Giovanni Angiolini e Michelle
Giovanni Angiolini e Michelle – LettoQuotidiano.it

Dovete sapere infatti che, come vi abbiamo già anticipato un chirurgo italiano in media guadagna una somma di denaro abbastanza soddisfacente tanto da potersi godere tranquillamente la bella vita. In genere, numericamente parlando, il guadagno netto è di circa 165.000€ annui. Avendo però lavorato con innumerevoli volti famigerati ed al fianco di chirurghi esperti, il suo guadagno va ben oltre.

Ovviamente la cifra approssimativa è proprio quella sopra indicata, bisogna però tener conto del suo successo e del livello di competenze. Essendo un chirurgo ortopedico potrebbe lavorare perfino al fianco di numerosi calciatori. Possiamo quindi affermare che i suo guadagni sono incredibilmente alti e soprattutto sopra la media. Questo però non è certamente il motivo per cui la famosa showgirl si è avvicinata a lui, di certo lei non ha affatto bisogno di un aiuto finanziario!

Impostazioni privacy