Giucas Casella sconvolge: “Sono fluido” Ora cambia tutto sul suo presente e sul suo passato | VIDEO

L’ex vippone Giucas Casella sconvolge tutti i presenti con una rivelazione a dir poco sorprendente. Da oggi la sua vita cambia radicalmente: ecco tutta la verità sul suo orientamento.

Giucas Casella è fluido
Giucas Casella, la confessione inaspettata – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi mesi lo abbiamo visto conquistare la scena in delle case più spiate di sempre. Partecipando come concorrente al programma televisivo condotto dal famigerato presentatore Alfonso Signorini, ovvero il Grande Fratello Vip. Lui ha letteralmente rapito tutti coloro che come lui hanno deciso di intraprendere un percorso all’interno della casa ed ovviamente tutto il pubblico che lo ha seguito attentamente fino al termine del reality.

La sua simpatia ed il suo umorismo lo hanno aiutato molto nel creare innumerevoli legami. La sua empatia e bontà d’animo però hanno fatto si che questi ultimi non variassero con il passare del tempo. Perfino i volti più giovani, ex vipponi, hanno stretto un legame indissolubile con lui. Attualmente sono tutti rimasti in ottimi rapporti tanto che lui è diventato lo zio acquisito di svariati gieffini.

Casella Giucas
Casella Giucas – LettoQuotidiano.it

Come da programma, ovviamente, terminato il GF Vip i vari proprietari dei numerosi salotti televisivi hanno fatto a gara per aggiudicarsi l’esclusiva su ogni concorrente. Lui stesso ha accettato e si è presentato ad esempio nello studio di Verissimo.

Giucas Casella le sue parole non lasciano più dubbi: la confessione cambia tutto

Come vi abbiamo già anticipato il vippone ha deciso di presentarsi all’interno dello studio televisivo più famoso di sempre, ovvero quello di Verissimo, programma condotto interamente dalla presentatrice Silvia Toffanin. Dopo le varie confessioni la conduttrice ha toccato un argomento particolarmente delicato. A quanto pare infatti l’ex concorrente ha un passato alquanto turbolento.

Silvia Toffanin e Giucas
Silvia Toffanin e Giucas – LettoQuotidiano.it

Secondo quanto riportato durante l’intervista in realtà si conosceva davvero il minimo riguardo il suo passato. Dopo vari dialoghi successivamente è spuntato fuori perfino un argomento abbastanza delicato. L’uomo ha infatti confessato di aver avuto dei rapporti con degli uomini in passato.

“Io non sono gay ma sono libero per l’amore.”“Tu hai avuto dei rapporti con degli uomini ma non sei omosessuale. Quindi sei Fluido.” ha risposto la conduttrice Silvia Toffanin, l’ex vippone ha poi acconsentito. Inizialmente non aveva compreso perfettamente, dopo qualche ripetizione della donna però lo ha poi confermato allegramente. Giucas infatti, dopo aver capito esattamente il significato di fluidità, ha poi letteralmente urlato di esserlo davanti a tutti.

Per chi non lo sapesse, essere fluido significa possedere la capacità di provare attrazione per tutti i generi a discapito del proprio o dell’altrui orientamento sessuale.

Impostazioni privacy