Amici, infrange il regolamento e Maria prende seri provvedimenti | Mai stata così crudele

Infrazione del regolamento nella scuola di Amici. Maria De Filippi prende seri provvedimenti. La conduttrice di Canale 5 non è mai stata così severa con gli allievi. Ecco chi ha fatto cosa.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi perde la pazienza e decide di punire senza pietà. Qualcuno ha infranto il regolamento dell’accademia. Provvedimenti in arrivo.

Ormai ci siamo. Il 19 marzo 2022 avrà inizio l’attesissimo serale di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata presenterà sicuramente delle sorprese inaspettate, ci saranno tanti colpi di scena.

Classe al serale
Allievi pronti al serale – LettoQuotidiano.it

Sono 18 gli studenti che quest’anno sono riusciti a conquistare la maglia dorata e che vedremo esprimere tutto il loro talento sul palco più importante di Canale 5 che aprirà sicuramente, per molti di loro, le porte del successo.

Intanto, avete visto che cosa è accaduto nelle scorse ore? Come è stato mostrato nell’ultimo daytime, c’è stata una importante infrazione del regolamento.

Chi ha infranto le regole e come è stato punito

Maria De Filippi è stata costretta a prendere dei seri provvedimenti proprio a un passo dal serale.

Amici
Amici di Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Nuova infrazione nella scuola di Amici di Maria De Filippi e nuovo provvedimento disciplinare. Nell’ultimo daytime abbiamo assistito ad uno scontro tra alcuni allievi per via di una situazione molto delicata.

Provvedimento
Provvedimento disciplinare ad Amici – LettoQuotidiano.it

Nella scuola di Amici è scoppiato l’internet-gate. Dovete sapere che gli studenti non hanno la possibilità di interagire con il mondo esterno tramite dispositivi digitali. Hanno a loro disposizione solo un PC che serve esclusivamente per lo studio.

Uno degli allievi è stato beccato ad utilizzare il portatile per fare altro. Si tratta di Nunzio che attraverso il computer ha aperto la sua email contattando la famiglia. Aisha si è accorta di questa infrazione e lo ha fatto presente a Christian.

Nunzio
Nunzio – LettoQuotidiano.it

I due sono stati beccati da Nunzio a parlare di lui su questa questione. È scoppiato così un confronto tra i tre che ha coinvolto però anche altri allievi. Il ballerino Nunzio è stato accusato di aver violato le regole dell’accademia utilizzando il computer per scopi diversi dallo studio.

L’infrazione è giunta alle orecchie della produzione che immediatamente ha convocato i ragazzi leggendo loro un comunicato ufficiale. La produzione ha innanzitutto elencato tutte le infrazioni compiute da febbraio fino ad oggi dagli studenti e tutti, ad eccezione di Luigi, hanno violato il regolamento andando persino sui social oltre il consentito.

I piani alti hanno deciso inoltre quale sarà il provvedimento disciplinare per gli alunni: il divieto di utilizzare il PC e internet. Ogni collegamento in rete sarà loro permesso solo in una sala e sotto l’occhio delle telecamere.

Impostazioni privacy