Silvia Toffanin, la famiglia si allarga: che bella sorpresa | Tutti al settimo cielo

Silvia Toffanin, la famiglia Berlusconi si allarga, sono tutti al settimo cielo. Gli ultimi scatti della famigliola lasciano davvero senza parole e mostrano una lieta novità.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

La famiglia Toffanin-Berlusconi si allarga: arriva una lieta notizia per la conduttrice di Verissimo. Sono tutti super entusiasti.

Grande sorpresa per la famiglia Toffanin-Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve dello showbiz italiano. Insieme dal 2002, sono ancora oggi inseparabili. Genitori di due bambini, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata invece il 10 settembre del 2015, sono un modello di perfetta famigliola.

Toffanin e Berlusconi
Toffanin e Berlusconi – LettoQuotidiano.it

La Toffanin sta vivendo, da un punto di vista professionale, un momento davvero idilliaco. I vertici Mediaset sono stati così contenti del suo operato in questi anni che hanno deciso di raddoppiare l’appuntamento di Verissimo, il format di intrattenimento che Silvia conduce da tanti anni, aggiungendo anche l’appuntamento domenicale.

Tra l’altro, proprio recentemente, la compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata conduttrice per una settimana del noto TG satirico, Striscia la notizia insieme ad Ezio Greggio. I fan sono stati contenti di averla vista anche dietro al famoso bancone Mediaset.

Toffanin
La Toffanin a Striscia la notizia con Greggio – LettoQuotidiano.it

Insomma, la Toffanin non si può proprio lamentare, sta vivendo un periodo d’oro sotto ogni punto di vista, anche quello privato. A tal proposito, arriva una lieta notizia: la loro splendida famiglia si allarga.

Silvia Toffanin al settimo cielo: la famiglia si allarga

Arrivava una lieta notizia per la famiglia Toffanin-Berlusconi: la loro già splendida famiglia si allarga. Che bella sorpresa, sono tutti al settimo cielo!

Conduttrice di Verissimo
La bellissima conduttrice di Verissimo – LettoQuotidiano.it

Se state pensando che la conduttrice di Verissimo sia in attesa del terzo bebè, dobbiamo purtroppo frenare il vostro entusiasmo. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non è incinta ma la coppia ha accolto nel proprio nucleo familiare un nuovo componente.

Si tratta di Peluche, il cagnolino di pezza che per una settimana ha tenuto compagnia a Silvia mentre era alla conduzione del noto TG satirico insieme ad Ezio Greggio. Peluche è un cagnolino regalatole come portafortuna da Greggio per il ritorno, dopo anni, della conduttrice, dietro al bancone più famoso d’Italia.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – LettoQuotidiano.it

Dopo una settimana trascorsa a Striscia, la compagna di Pier Silvio, ha chiesto il consenso al conduttore di portareai suoi bambini il cagnolino che ha rappresentato la mascotte durante sua avventura come conduttrice del TG satirico. Il suo desiderio è stato esaudito.

La Toffanin e Berlusconi sono stati beccati nei giorni scorsi a Portofino, in compagnia dei loro figli e di Peluche. Il cagnolino di stoffa è nelle mani della piccola Sofia Valentina che, da quando la mamma glielo ha donato, non ne può fare più a meno e lo porta sempre con sé. Le foto mostrano una famiglia gioiosa e felice, il quadretto è davvero bellissimo.

Peluche
La Famiglia Toffanin-Berlusconi con la new entry, Peluche – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy