Soleil Sorge passa la notte insieme ad Alex Belli. Alfonso Signorini sgancia la bomba. Nessuno si aspettava una situazione simile dopo l’acceso confronto. Fan furiosi.

Sono definitivamente fuori dai giochi Soleil e Alex Belli. I due hanno sorpreso tutti. Alfonso Signorini getta benzina sul fuoco con una provocazione che lascia a bocca aperta.
Soleil Sorge eliminata dal GF Vip
Ad un passo dalla finale, a 7 giorni dalla conclusione dei giochi, Soleil è stata eliminata. L’influencer italo-americana ha perso al televoto contro Davide che diventa, di diritto, il terzo ufficiale finalista della sesta edizione del Grande Fratello.

Lei che per mesi è stata la favorita del pubblico, la più sostenuta anche dalle opinioniste in studio e dai gli altri vipponi, ha dovuto mettere la parola fine alla sua esperienza nel bunker di Cinecittà.
Diciamo pure che il suo addio alla casa non è stato una sorpresa per tutti. Nei giorni scorsi è stato annunciato che proprio Soleil sarà con molta probabilità, la terza opinionista della Pupa e il secchione, il game show condotto da Barbara D’Urso che partirà il 15 marzo 2022.
Pertanto, la sua eliminazione è sembrata programmata in virtù di questa news della quale ora sarà già venuta a conoscenza.

Intanto, nella serata di ieri, Alfonso Signorini ha sganciato una bomba senza precedenti: Soleil passa la notte insieme ad Alex.
I due gieffini di nuovo insieme
Alex Belli e Soleil Sorge hanno tenuto alta l’attenzione degli spettatori in tanti mesi di trasmissione grazie al triangolo amoroso costruito insieme a Delia Duran. I loro battibecchi, le accese discussioni ma anche l’intimità sotto le coperte, sono stati motivo di critiche e polemiche che ancora tutt’oggi non si sono placate.

Nell’ultima diretta del GF, abbiamo assistito all’eliminazione della Sorge che può finalmente ritornare alla vita di tutti i giorni. Chiaramente, sarà costretta a rivedere anche Alex Belli.
Poco prima che la sua eliminazione fosse decretata, la gieffina ha avuto un altro acceso confronto con l’ex attore di Centovetrine che recentemente è tornato da una vacanza all’estero.
I due hanno litigato pesantemente e non si sono lasciati in buoni rapporti. Quando Soleil è stata eliminata, Alfonso Signorini le ha fatto una proposta curiosa: passare la notte insieme ad Alex.
Entrambi i gieffini, adirati l’una con l’altro, hanno declinato l’invito e sono volate ancora accuse reciproche. Questa volta Signorini ha toppato: la sua frecciatina non è piaciuta ai telespettatori che lo hanno accusato di essere il principale artefice di questo duo del quale ancora si continua a parlare ma che ha molto stancato. Anche Alex è stato attaccato. L’ex gieffino è stato definito un attore e un manipolatore dall’ego smisurato.
Alex ma questa caduta di stile? Eccolo il colpo di scena finale. Mi dispiace ma dopo questa hai perso definitivamente il mio appoggio e la mia stima. Va bene essere deluso, va bene tutto, ma questo si chiama cattivo gusto. Resta in compagnia del tuo ego. #gfvip #solex pic.twitter.com/3nMVePsVaw
— Jess (@jess__always) March 8, 2022