“Giro in macchina con la Panda”, Maria senza parole a UeD: l’hanno fatto sul serio davanti a tutti

I personaggi del trono over di Uomini e Donne fanno sempre molto discutere, a volte perde la pazienza anche Maria De Filippi con loro. Alcune sfuriate della conduttrice sono rimaste proprio nella storia del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, Mari De Filippi e Tina Cipollari
Uomini e Donne, Mari De Filippi e Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Maria de Filippi, una delle conduttrici più amate e seguite di Canale 5. E’ apprezzatissima per la sua calma ed eleganza anche nei momenti più critici. Spesso è capitato di vederla furiosa, soprattutto in una storica puntata di Uomini e Donne. Vi ricordate cosa accadde? Scopriamolo.

UeD, Maria De Filippi perde le staffe

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi di sempre. Da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori che non aspettano altro di vedere l’amatissima Maria De Filippi. La conduttrice del dating show di Canale 5, si è sempre distinta per la sua classe ed eleganza, ma diverse volte l’abbiamo vista scontrarsi con tronisti e corteggiatori oppure con cavalieri e dame.

Le sue sfuriate sono rimaste impresse nella mente del pubblico di Uomini e Donne, di conseguenza i video di quei momenti sono ancora oggi virali sul web. Vi ricordate quella volta che Maria De Filippi si scagliò contro il cavaliere Marcello? L’uomo non fa più parte del parterre maschile, ma ancora oggi il pubblico ricorda quella puntata in cui ricevette un duro rimprovero da parte della conduttrice: scopriamo di più.

UeD, Marcello Machisanti
UeD, Marcello Machisanti – Lettoquotidiano.it

Maria De Filippi e la sfuriata contro Marcello Machisanti

Maria De Filippi, una donna paziente, educata e comprensiva, sono queste le doti che la rendono la regina indiscussa della televisione italiana. Ma quando perde le staffe è impossibile fermarla. Vi ricordate quando si infuriò pesantemente contro Marcello Machisanti? Fu una puntata davvero movimentata.

Tutto iniziò durante il racconto di un’uscita tra il cavaliere e un’ex dama del parterre femminile, Simonetta. I due fecero un giro per Roma in macchina, per la precisione a bordo di una Panda e postarono sui social il video del loro incontro. Un gesto che fece infuriare tantissimo Maria De Filippi, infatti, disse:

“Ma io che devo fare se voi pubblicate la Panda? Più che guardarvi basita, con tutto il rispetto… Ma perché? Perché dovete pubblicare la Panda?”.

Da quel momento il cavaliere fu duramente attaccato e criticato. Ora lui non fa più parte del programma, ma ancora oggi la clip del duro rimprovero che ha ricevuto dalla conduttrice è molto discusso.

Impostazioni privacy