“Cambio della guardia”, Colpo di scena in casa reale: Carlo prende in mano tutto il Regno

Cambiano gli equilibri a Buckingham Palace. Il Principe Carlo prende le redini del regno. Colpo di scena clamoroso nella Royal Family.

principe carlo
Il principe Carlo – LettoQuotidiano.it

Il Principe Carlo è pronto a sostituire la sovrana Elisabetta II? Cambio della guardia. Colpo di scena a Buckingham Palace.

Il Principe Carlo prende le redini del regno

Non sono giorni semplici, questi, per il mondo. Dopo la pandemia causata dal covid-19 che finalmente grazie ai vaccini e ai vaccinati comincia a fare meno paura, ci ritroviamo adesso ad affrontare un altro grave problema: la guerra tra Russia e Ucraina che rischia di coinvolgere anche l’Europa.

Guerra
Guerra tra Russia e Ucraina – LettoQuotidiano.it

I presidenti e i regnanti delle diverse nazioni si sono schierati, quasi tutti, a favore del popolo ucraino chiedendo al presidente russo Putin di porre fine a questi atti brutali che sono il preludio di una disastrosa terza guerra mondiale.

A questo proposito, sulla questione così importante del conflitto tra i russi e gli ucraini, è intervenuto anche il Principe Carlo che ha preso il posto della regina Elisabetta, che almeno per il momento continua a essere ancora il capo dell’esercito.

Principe d'Inghilterra
Principe della Cornovaglia e futuro re d’Inghilterra – LettoQuotidiano.it

Si verifica dopo anni, un clamoroso cambio della guardia. Colpo di scena a Buckingham Palace: il Principe Carlo è forse pronto a prendere definitivamente le redini del regno?

Cambio della guardia Buckingham Palace

La regina Elisabetta sta forse pensando di lasciare in anticipo il trono inglese al suo primogenito?

Carlo
Principe Carlo – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore, il sovrano della Cornovaglia, che proprio da poco è guarito dal covid-19 che lo ha colpito per la seconda volta, ha svolto alcuni doveri istituzionali di natura militare che fino ad ora sono sempre stati portati a compimento da Elisabetta.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta, capo dell’esercito fin dalla sua elezione – LettoQuotidiano.it

Come affermano fonti vicine alla famiglia reale, il Principe si sta preparando a entrare nel ruolo di futuro re cominciando proprio dal cambio della guardia. L’esperto reale Russell Myers ha affermato al Daily Express che Carlo ha deciso di intervenire in rappresentanza della Regina Elisabetta mostrando vicinanza e appoggio al popolo ucraino.

Nei giorni scorsi, il Principe Carlo era a Southend-on-sea, una città unitaria dell’Essex che solo nel 2022 ha ottenuto il titolo di città.

Regina Elisabetta e il futuro re

La Regina Elisabetta con il futuro Re d’Inghilterra – LettoQuotidiano.itLe potenti parole del Principe Carlo nei confronti della questione bellica Russia-Ucraina, dice Meyers, fanno pensare che questo operato da Carlo sia un vero e proprio cambio di guardia.

Il futuro re inizia a parlare e agire da statista proprio come avrebbe fatto nella medesima occasione la regina Elisabetta. I sudditi si chiedono se presto Queen Elizabeth interverrà, attraverso un comunicato ufficiale, annunciando in anticipo la salita al trono del figlio.

Impostazioni privacy