GF Vip, Lulù incastra Signorini: lo confessa a notte fonda | La regia stacca subito

Durante la notte, Lulù Selassié si è lasciata andare ad una confessione davvero sconcertante su Alfonso Signorini. La regia del Grande Fratello Vip ha subito censurato le parole della principessa etiope: scopriamo cosa ha detto. 

Lulù Selassié e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6
Lulù Selassié e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 – Lettoquotidiano.it

Lulù Selassié, una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse ore non è passata inosservata una frase che si è lasciata scappare durante la notte sul conduttore del reality, Alfonso Signorini: ecco cosa ha rivelato.

GF Vip, Lulù asfalta Alfonso Signorini

Nel corso del 45esimo appuntamento del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha scoperto che Sophie Codegoni ha avuto un flirt con il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Alfonso Signorini, durante la puntata, ha invitato la coppia ad andare nella Mistery per discutere dell’intervista che l’ex fotografo ha rilasciato recentemente, dove ha detto:

“ Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Alessandro Basciano non deve ostacolarla. Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Forse è troppo per lui”.

Sophie Codegoni ha detto di essere ancora molto legata a Corona ma non è affatto innamorata, anche perché ora è felicemente fidanzata con Alessandro Basciano. Su questo argomento, durante la notte, è intervenuta Lulù che si è lasciata sfuggire un commento sgradevole anche su Alfonso Signorini: scopriamo cosa ha detto. 

GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano -Lettoquotidiano.it

La confessione di Lulù su Alfonso Signorini | La regia censura subito

Agli attenti telespettatori del reality show di Alfonso Signorini non sfugge proprio nulla. Nelle ultime ore sul web, tantissimi utenti sono rimasti colpiti dalla frase che Lulù Selassié ha pronunciato durante la notte e non è affatto passata inosservata ai telespettatori. 

La principessa etiope, non ha mai avuto timore di dire ciò che pensa, infatti, durante una chiacchierata con gli altri vipponi, è stata censurata dalla regia per una frase che ha pronunciato sul conduttore del reality, Alfonso Signorini: 

“Che poi Fabrizio Corona è amico di Alfonso Signorini”. 

Subito dopo questa dichiarazione, l’inquadratura della telecamera è stata spostata e hanno abbassato subito il microfono di Lulù, infatti, i telespettatori non hanno potuto seguire il discorso della principessa a causa della censura. 

Impostazioni privacy