Amici, furiosa rissa tra prof | Proprio lei lascia il suo posto e abbandona lo studio

Scoppia la rissa tra due amatissimi professori di Amici. Proprio lei decide di lasciare il suo posto e abbandonare lo studio. Ecco che cosa è successo nella famosa accademia mariana.

Amici
Amici, scoppia la rissa tra prof – LettoQuotidiano.it

Lite tra prof nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Un’amatissima insegnante decide di lasciare la scuola abbandonando lo studio.

Il 19 marzo 2022 avrà inizio l’attesissimo serale di Amici. Gli allievi sono pronti a scontrarsi in prima serata per aggiudicarsi il montepremi finale. Solo uno di loro alzerà la coppa dei campioni.

Da ormai oltre 20 anni, il talent ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi sforna talenti nel mondo dell’arte e in particolare del canto e del ballo. Tantissimi sono gli allievi usciti dalla famosa accademia che oggi hanno un successo meraviglioso.

Maria De Filppi
Maria De Filippi, regina di Amici – LettoQuotidiano.it

Pensiamo per esempio ad Emma Marrone, Alessandra Amoroso o Stefano De Martino che tra l’altro molto probabilmente vedremo come giudice proprio del serale insieme a Giorgia, Giulia Michelini.

Intanto, nelle scorse ore, durante il daytime i telespettatori hanno assistito ad una scena riprovevole: lo scontro tra due professori che si conclude con l’abbandono dello studio di una amatissima insegnante.

Amatissima professoressa lascia lo studio furiosa

Nell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5, i telespettatori hanno assistito ad una furiosa lite tra due amatissimi professori.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Si tratta di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. I due insegnanti di canto quasi mai si trovano d’accordo e più volte, anche in trasmissione, li abbiamo visti battibeccare.

Questa volta la ragione del litigio porta il nome di Giò Montana.

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Rudy Zerbi e Anna Pettinelli – LettoQuotidiano.it

L’allievo, entrato di recente nella scuola di Amici e che sta lottando per ottenere l’accesso al serale, si è posizionato ultimo nella classifica del maestro Pennino ed è stato convocato da Rudy Zerbi.

Zerbi ha affermato che Gio Montana nella prova corale non ha cantato bene. È intervenuta Anna Pettinelli che ha raggiunto il suo collega e si è ritrovata a vedere un video voluto da Zerbi nel quale il maestro Pennino confermava la tesi del professore e cioè che Montana ha inficiato l’esibizione anche degli altri allievi.

Gio Montana
Gio Montana – LettoQuotidiano.it

Scoppia una furiosa discussione tra i due insegnanti. Anna Pettinelli, durante lo scontro, ha più volte interrotto Rudy parlandogli sopra ed è stata per tale ragione tacciata di essere maleducata dal suo collega. Arrabbiata, la maestra di canto si è alzata e ha lasciato lo studio:

“è stato un piacere. Arrivederci, buon lavoro. Farei l’onore a loro di restare ma non a te. Quindi vado via. Ciao”.

Impostazioni privacy