GF Vip, Soleil fuori controllo ferisce Lulù: cosparsa di sangue e lacrime | VIDEO

Caos nella casa del Grande Fratello Vip: Soleil fuori controllo ferisce Lulù. La gieffina cosparsa di sangue e in lacrime, fa un annuncio che sconvolge tutti.

Soleil e Lulù
GF Vip, Soleil ferisce involontariamente Lulù – LettoQuotidiano.it

Soleil senza freni colpisce Lulù. La fidanzata di Manuel Bortuzzo, cosparsa di sangue, scoppia in lacrime e fa delle dichiarazioni molto forti che lasciano tutti senza parole.

Soleil ferisce Lulù

Ormai siamo agli sgoccioli. Il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e scopriremo finalmente chi tra i vipponi presenti in gara alzerà la coppa dei campioni portando a casa il montepremi finale.

Per il momento, il pubblico ha già scelto le sue due prime finaliste, Lulù Selassié e Delia Duran. Gli altri concorrenti, per qualche altra puntata, dovranno ancora scontrarsi al televoto per ottenere l’accesso alla finalissima.

Lulù e Delia
Lulù e Delia, prime finaliste del GF Vip – LettoQuotidiano.it

Intanto, i superstiti del bunker di Cinecittà continuano a godersi le ultime settimane nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore, è accaduto qualcosa che ha spaventato i telespettatori.

Soleil Sorge, fuori controllo, ferisce Lulù Selassié. Le telecamere riprendono la gieffina cosparsa di sangue e in lacrime. Ecco che cosa ha dichiarato la principessa dopo l’attacco di Soleil. I fan sono senza parole.

Lulù Selassié insanguinata scoppia in lacrime

Lulù Selassié è sicuramente una delle protagoniste più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Timida, fragile e con un passato difficile, la principessa ha conquistato il cuore dei telespettatori che l’hanno voluta in finale.

Soleil e Lulù
Soleil e Lulù – LettoQuotidiano.it

Nel bunker di Cinecittà ha trovato anche l’amore. Oggi è felicemente fidanzata con il nuotatore triestino Manuel Bortuzzo. Proprio lei è stata protagonista di un episodio che l’ha profondamente turbata.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel – LettoQuotidiano.it

Nelle scorse ore, alcune ragazze del GF e tra queste Sophie, Delia e per l’appunto Soleil e Lulù, si stavano divertendo a bordo piscina provando dei passi di danza. Tra un twerk e un altro è accaduto un incidente.

Soleil Sorge, sbadatamente, ha colpito con il suo gomito naso e bocca di Lulù dandole una pesante gomitata. Le telecamere hanno ripreso tutto. Nel video che è diventato virale, si vede la principessa allontanarsi dalla piscina e rientrare in casa dove scoppia in un pianto a dirotto.

Soleil
Soleil – LettoQuotidiano.it

Arriva immediatamente Jessica che corre a prenderle del ghiaccio. La Selassié è nel panico più totale e inizia ad urlare affermando di non voler prendere parte alla prossima diretta del GF, che si terrà questo giovedì, perché si vergogna di mostrare il suo labbro gonfio.

Dopo questa sfuriata alquanto esagerata, Lulù riprende il controllo della situazione, accetta le scuse di Soleil e la calma ritorna ne bunker di Cinecittà. Tragedia sfiorata.

Impostazioni privacy