“Morirò tra le mani di Maria”, Maurizio Costanzo lo dice davanti mezza Italia | VIDEO

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, una delle coppie più longeve della televisione italiana, un amore che dura da 27 anni. Nelle scorse ore, il giornalista si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo -Lettoquotidiano.it

Maurizio e Maria, nonostante siano una coppia storica della televisione italiana, hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata fuori dai riflettori. Il loro amore va avanti da quasi 30 anni, ma sono più uniti che mai e lo saranno per il resto della loro vita.

La storia d’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Il 28 agosto del 1995 Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sposati e da lì non si sono mai più lasciati, il loro è uno dei matrimoni più longevi della televisione italiana, anche uno dei più discussi a causa della notevole differenza d’età.

Domenica 27 febbraio 2022, il noto giornalista ha preso parte alla puntata di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio, attraverso un collegamento da casa sua, per festeggiare i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show.

In questo memorabile appuntamento, ha ripercorso i momenti più importanti del suo storico programma e della sua storia d’amore con Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista, però, si è lasciato andare ad una confessione inaspettata: scopriamo cosa ha detto.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

L’incredibile rivelazione di Maurizio Costanzo

Durante il collegamento, Fabio Fazio ha sentito una voce provenire da dietro la telecamera e ha chiesto se lì con lui ci fosse Maria De Filippi. Successivamente è apparsa e anche lei ha preso parte all’intervista.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1498035732711157769

La famosa conduttrice ha rivelato che il “capo” sarebbe Maurizio Costanzo, anche se secondo lui è lei che comanda nelle loro mura domestiche. Inoltre, il giornalista ha aggiunto:

“Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”.

Una confessione che ha lasciato tutti di stucco, anche se Maria De Filippi ha risposto con molta ironia, dicendo che non è la prima volta che sente pronunciare queste parole da suo marito:

“Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.

Sono passati tanti anni, ma i due sono ancora molto affiatati. Un amore che è sempre stato autentico perché il loro rapporto è basato sulla stima e il rispetto. Non c’è cosa più bella, infatti, sono una delle coppie più amate dal pubblico.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy