LDA, avete visto la mamma? L’ex moglie di Gigi “È più bella della Tatangelo”

Avete mai visto la mamma di LDA? L’ex moglie di Gigi D’Alessio è davvero bellissima, più della Tatangelo.

LDA
LDA con papà Gigi e la Tatangelo – LettoQuotidiano.it

L’ex moglie di Gigi D’Alessio è una donna davvero affascinante. Ve la presentiamo. Bellezza mozzafiato.

Chi è la mamma di LDA

LDA è attualmente uno degli allievi più amati del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Il figlio di Gigi D’Alessio si sta facendo conoscere per la sua bravura e il suo talento.

Il giovane non ha voluto sfruttare la popolarità del padre per farsi strada nel mondo della musica ma ha preferito iniziare un percorso artistico facendo conto solo e soltanto sulle proprie forze.

Apprezzatissimo dai professori, dagli altri allievi ma anche dai telespettatori, le sue canzoni piacciono tantissimo. Il giovane ha ottenuto già un primo, grande successo: il suo primo disco d’oro per l’inedito da lui scritto, Quello che fa male.

LDA
LDA vince il suo primo disco d’oro – LettoQuotidiano.it

LDA è nato dalla relazione del cantante partenopeo Gigi D’Alessio con una donna sconosciuta al mondo dello spettacolo. Sapete chi è l’ex moglie del cantante? È una donna davvero bellissima. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

La bellissima ex moglie di Gigi D’Alessio

Molti anni fa Gigi D’Alessio è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione extraconiugale con la cantante Anna Tatangelo. Quando il partenopeo e l’artista di Sora si sono fidanzati e hanno ufficializzato il loro amore, D’Alessio era ancora sposato con una donna con la quale è stato tanti anni e che gli ha donato tre meravigliosi figli.

Stiamo parlando di Carmela Barbato. Gigi e Carmela si conoscono quando entrambi erano giovanissimi e nel periodo in cui D’Alessio stava appena facendosi strada nel mondo della musica.

Gigi D'Alessio e Carmela Barbato
Gigi D’Alessio e Carmela Barbato – LettoQuotidiano.it

Sono convolati a nozze nel 1986 e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Claudio, Ilaria e Luca, conosciuto oggi come LDA. La crisi tra Gigi e Carmela è iniziata nel 2003, poco dopo la nascita di Luca.

Nello stesso anno, il cantante napoletano ha tradito la Barbato con Anna Tatangelo. Il tradimento ha distrutto la vita di Carmela che per lungo periodo si è rifugiata nella rabbia e nello sconforto.

In più interviste D’Alessio ha sempre affermato che la relazione con Carmela Barbato era già in dirittura d’arrivo perché da parecchio tempo vi erano problemi e incomprensioni.

Carmela Barbato è una donna davvero bellissima. Mora, occhi profondi e viso angelico, incarna perfettamente la tipica bellezza mediterranea. A detta dei social, è anche più bella della Tatangelo.

LDA
LDA, ecco chi è la sua bellissima mamma – LettoQuotidiano.it

Impostazioni privacy