“Garrison è dro…” Dopo l’eliminazione di Cosmary l’accusa spaventosa dei fan di Cosmary

Amici, piovono accuse terribili in capo a Garrison Rochelle. Dopo l’eliminazione di Cosmary è accaduto qualcosa di incredibile. Vediamo che cosa è successo nei dettagli.

Garrison e Cosmary
Accuse pesanti per Garrison dopo l’eliminazione di Cosmary – LettoQuotidiano.it

Cosmary Fasanelli conclude la sua avventura nell’accademia più famosa d’Italia. A decretare la sua eliminazione è stato il coreografo Garrison Rochelle. Piovono accuse molto pesanti nei suoi confronti.

Cosmary Fasanelli eliminata da Amici

Domenica 6 febbraio 2022, è andato in onda un nuovo appuntamento di Amici di Maria De Filippi. Il talent mariano è ritornato dopo una settimana di pausa a seguito della positività di alcuni protagonisti della trasmissione.

Cosmary e Garrison
Cosmary e Garrison – LettoQuotidiano.it

La scorsa domenica abbiamo assistito infatti ad uno speciale di Amici dove i giovani allievi raccontavano le loro emozioni e i loro sentimenti rivivendo l’ingresso nella scuola che ha cambiato a tutti loro la vita.

L’ultima puntata del talent è stata davvero ricca di colpi di scena: nuovi allievi hanno fatto il loro ingresso nell’accademia mariana e una amatissima ballerina, Cosmary Fasanelli, è stata costretta ad abbandonare la scuola.

Cosmary
Cosmary lascia la scuola di Amici – LettoQuotidiano.it

A decretare la sua eliminazione, il coreografo Garrison Rochelle. Dopo il commovente addio della ballerina all’accademia mariana, sono esplose numerose polemiche sui social. Piovono accuse pesanti nei confronti dell’ex professore di Amici.

Accuse pesanti per Garrison Rochelle

Garrison Rochelle ha decretato l’eliminazione di Cosmary Fasanelli dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. La giovane ballerina, allieva di Alessandra Celentano, è stata messa in sfida dall’insegnante Veronica Peparini, la quale ha sempre ritenuto che Cosmary fosse una ballerina poco versatile e non idonea ad arrivare alla finale.

Per lei è stata prevista una sfida immediata contro John Eric. A giudicare l’esibizione è stato per l’appunto l’ex professore di Amici e insegnante di danza, Garrison Rochelle. Tutti sono rimasti sorpresi dalla decisione dell’americano.

Ricorderete infatti, che è stato proprio lui, qualche mese fa, a preferire la Fasanelli alla ballerina Virginia, allieva stimatissima da Alessandra Celentano. Garrison ha motivato la sua decisione affermando che, nonostante i miglioramenti evidenti e l’impegno della giovane, secondo lui la ballerina non è pronta per affrontare il serale. Al suo posto, è entrato il ballerino John Erik.

John Erik
John Erik – LettoQuotidiano.it

Dopo l’eliminazione della Fasanelli, i social sono esplosi. Tantissime le accuse rivolte a Garrison, qualcuno ha scritto addirittura che fosse dro**to e poco lucido dato che, solo qualche mese, fa riteneva Cosmary migliore di una bravissima ballerina di danza classica.

Commento social
Accuse per Garrison – LettoQuotidiano.it

Ad ogni modo, la decisione è stata presa e la Fasanelli adesso dovrà brillare fuori dall’accademia dimostrando a tutti il suo talento. L’augurio di Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lei, sicuramente le porterà fortuna.

Impostazioni privacy