Amici, colpo di scena: nella scuola nasce ‘l’amore’ tra 2 pupille di Maria | FOTO

Amici, clamoroso colpo di scena: nella scuola più famosa d’Italia nasce ‘l’amore’ tra due pupille di Maria De Filippi. Vediamo di chi si tratta.

Amici
Amici, sboccia l’amore tra due pupille di Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Amici in love. Nella famosa accademia mariana Cupido scocca la freccia dell’amore: nasce del tenero tra due amatissime pupille di Maria.

Amici, ‘sboccia’ l’amore tra due protagoniste

Amici di Maria De Filippi è il talent show che da oltre vent’anni tiene incollati al televisore, ogni edizione, milioni di telespettatori italiani. La moglie di Maurizio Costanzo non è soltanto una conduttrice professionale, un’autrice televisiva e un’ottima imprenditrice ma è anche un talent scout.

Ogni anno, insieme al suo team di professionisti, accoglie nella scuola più famosa d’Italia giovani allievi che sfonderanno nel mondo dell’arte. Anche l’edizione 2021/2022 si sta rivelando un successo straordinario. Gli alunni di quest’anno sono davvero bravissimi e talentuosi.

Amici
Amici, allievi dell’edizione 2021/2022 – LettoQuotidiano.it

A proposito di allievi, sapete che è sbocciato l’amore tra due amatissime pupille di Maria De Filippi? Ecco di chi si tratta.

La confessione inaspettata di un’allieva

Ormai ci siamo. Il serale di Amici sta per cominciare. Tra qualche puntata, alcuni degli allievi che oggi siedono ancora nei banchi della famosa accademia mariana saranno pronti a calcare il palcoscenico in diversi appuntamenti serali. Soltanto uno di loro alzerà la coppa dei campioni.

Amici
Amici di Maria – Lettoquotidiano.it

Intanto sul web partono i pronostici. Chi sarà il vincitore della nuova edizione di Amici? È ancora tutto da vedere. Nel frattempo, proprio nella famosa scuola, è ‘sbocciato l’amore’ tra due amatissime protagoniste di Amici nonché pupille di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Ebbene, una apprezzatissima cantante della scuola ha fatto una confessione inaspettata. Stiamo parlando di Rea che è stata eliminata poco prima del serale per decisione di Rudy Zerbi, suo insegnante.

Rea
Rea – LettoQuotidiano.it

Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, dopo la sua eliminazione, la ragazza ha voluto ripercorrere le emozioni vissute durante questa straordinaria avventura ringraziando tutti per aver avuto questa meravigliosa opportunità.

La giovane ha sorpreso poi tutti riapparendo sui social e facendo una dichiarazione inaspettata. La cantante ha dichiarato di avere sempre avuto una cotta per una ballerina della scuola, Elena D’Amario. La sua confessione arriva in occasione dell’esibizione della bravissima danzatrice professionista a Sanremo.

Elena D'Amario
Elena D’Amario – LettoQuotidiano.it

Il 4 febbraio, Elena ha accompagnato Elisa sul palco dell’Ariston esibendosi così per la prima volta sul più famoso palcoscenico d’Italia. Rea dunque ha aperto il suo cuore e le sue parole non sono passate inosservate. Arriverà una risposta da parte della ballerina? Non ci resta che seguire l’evoluzione della vicenda.

Impostazioni privacy