Michelle Hunziker, ci avevano avvertiti della separazione: “Nessuno se n’è accorto”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stavano pensando di separarsi già da un po’ di tempo, nessuno se ne è accorto. Spuntano degli indizi che a distanza di settimane fanno riflettere.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – lettoquotidiano.it

La separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è avvenuta improvvisamente, spuntano degli indizi che lasciano senza parole.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi già da tempo

Il 18 gennaio 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato pubblicamente la fine del loro matrimonio. Con uno comunicato affidato all’Ansa, la conduttrice svizzera e il noto imprenditore di moda hanno condiviso con l’Italia la decisione presa con tanta sofferenza e dolore.

I due hanno fatto sapere di essere rimasti in buoni rapporti e di voler continuare a crescere in serenità e armonia le figlie, Sole e Celeste, nate da questo grande amore che è durato 10 anni.

Michelle e Tomaso
Michelle e Tomaso con le figlie – LettoQuotidiano.it

Per tutti i fan della coppia, questa notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, nulla faceva presagire che ci fosse una profonda crisi tra i due bellissimi, eppure, a distanza di alcune settimane dal drammatico annuncio, spuntano fuori degli indizi che lasciano senza parole: Michelle e Tomaso in crisi da molto tempo, avevano già parlato di separazione.

L’indizio social chi fuga ogni dubbio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi erano in crisi nera già da tempo e l’idea della separazione era nell’aria da qualche mese. Nessuno se ne è mai accorto, i due hanno continuato a mostrarsi sui social come se nulla fosse.

Michelle e Tomaso
Michelle e Tomaso – LettoQuotidiano.it

Nonostante le foto di coppia fossero completamente sparite dei rispettivi profili Instagram, Michelle e Tomaso si sono mostrati, anche pubblicamente, sempre sorridenti, ma con le informazioni che abbiamo oggi a disposizione, possiamo dire che entrambi tenevano nascosto un grande segreto.

Secondo alcuni giornalisti di Alfonso Signorini, Michelle Hunziker stava pensando alla separazione con l’imprenditore di moda già da qualche mese. Il 5 dicembre 2021 Aurora Ramazzotti ha compiuto gli anni e sul suo profilo Instagram la giovane figlia d’arte ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a mamma Michelle e papà Eros.

La didascalia che accompagna la foto è una sola parola, ricca di significato “love”. Dalle informazioni riportate sul settimanale Chi, proprio in quell’occasione festosa, Michelle avrebbe comunicato all’ex marito Eros Ramazzotti di essere in crisi con Tomaso Trussardi.


Sempre al cantante, la svizzera avrebbe poi confidato che la loro separazione doveva solo essere ufficializzata pubblicamente. Insomma, la bella conduttrice e l’impresario di moda hanno custodito questo segreto doloroso per tanto tempo.

 

Impostazioni privacy