Iva Zanicchi incontrollabile: “L’ho messo nelle mutande” | Cala il gelo a Sanremo

Iva Zanicchi senza freni: l’aquila di Ligonchio fa una confessione che lascia tutti senza parole. Cala il gelo a Sanremo. Vediamo che cosa ha dichiarato la cantante.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi incontrollabile – LettoQuotidiano.it

L’aquila di Ligonchio fa una confessione che lascia di stucco. Ecco che cosa ha dichiarato la cantante, gelo a Sanremo.

Iva Zanicchi senza freni

Sanremo 2022 è iniziato col botto. Questa sera andrà in onda già la terza puntata dell’attesissima kermesse italiana. I Big che si sono esibiti sono davvero straordinari e tutti hanno portato sul palco dell’Ariston brani che già al primo ascolto risultano orecchiabili.

Tra i concorrenti più amati del festival canoro 2022 c’è anche Iva Zanicchi. L’aquila di Ligonchio, come è stata soprannominata fin dall’inizio della sua scintillante carriera, si è esibita sul famoso palco dell’Ariston con il brano Voglio amarti.

Zanicchi
Iva Zanicchi a Sanremo 2022 – LettoQuotidiano.it

Sono giornate impegnative, queste, per i concorrenti del festival che tra prove e interviste non hanno un momento di pace. Iva Zanicchi che da sempre si distingue per la sua proverbiale solarità e il suo umorismo piccante, ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto tutti. Cala il gelo a Sanremo. Vediamo che cosa ha confessato l’amatissima artista.

La confessione della cantante lascia a bocca aperta

Iva Zanicchi è tra i Big che prendono parte al Festival di Sanremo 2022. In gara con altri colleghi, l’aquila di Ligonchio spera di vincere la kermesse canora. Conosciuta da tutti per la sua energia, la sua solarità ma soprattutto per il suo umorismo pungente, l’artista ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Durante un collegamento con la trasmissione Rai Detto fatto condotta da Bianca Guaccero, in un spazio dedicato a Sanremo gestito da Jonathan, la cantante ha dichiarato di aver messo il sale nelle mutande e nel reggiseno: “Durante le prove per il Festival di Sanremo 2022 ho messo il sale tra le mutandine e il body”.

Si tratta di un gesto scaramantico che la cantante fa ogni volta prima di esibirsi. A questo proposito ha raccontato anche un episodio divertente. La Zanicchi ha ricordato che durante le prove di uno show non ha portato il sale ed è caduta a faccia a terra.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi senza freni – LettoQuotidiano.it

Dopo mezz’ora dal suo scivolone, anche un cameraman è caduto dalle scale e una ballerina si è fatta male. Ma il sale non è l’unico elemento scaramantico per la famosa cantante. La Zanicchi ha confessato anche di fare sempre il segno della croce, prima di salire sul palcoscenico, per tre volte di fila.

Impostazioni privacy