Belen e Stefano, è tutto vero: dopo anni hanno deciso così | La FOTO ufficiale non lascia alcun dubbio

Le voci sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si fanno sempre più insistenti. I fan della coppia non si aspettavano una notizia del genere, ma è tutto vero: le foto li hanno incastrati. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino -Lettoquotidiano.it

La showgirl argentina e il ballerino di Amici di Maria De Filippi si avvicinano ogni giorno di più. I due stanno facendo piccoli passi, ma ai fotografi non sfugge proprio nulla e i fan non vedono l’ora di rivederli di nuovo insieme: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il ritorno di fiamma

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, il famoso brano di Antonello Venditti sembra proprio fatto per la coppia più chiacchierata del momento, ovvero, quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. 

La showgirl argentina, dopo aver detto per sempre addio ad Antonino Spinalbese per motivi che ancora non sono noti, sarebbe ritornata dal suo ex marito e padre del suo primogenito, Stefano. 

Una bellissima notizia per i fan della coppia che da tempo speravano in un ritorno di fiamma. In questi giorni, i due sono stati avvistati più volte insieme e dalle foto riportate dai giornali, non possiamo non notare i sorrisi o gli intensi sguardi che si scambiano ogni volta che si guardano. 

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e loro figlio Santiago
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e loro figlio Santiago -Lettoquotidiano.it

Nelle scorse ore, dopo la festa di compleanno di Patrizia Griffini, ex gieffina e migliore amica della showgirl, Belen e Stefano sono stati paparazzati insieme. Le foto hanno lasciato i fan completamente sconvolti: vediamole. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme | FOTO

Mentre di Antonino Spinalbese abbiamo perso ogni traccia, Belen è sempre sotto i riflettori. Nelle scorse ore, dopo la festa della migliore amica della Rodriguez, i due sono rientrati nel cuore della notte a casa di lui. Il magazine di Alfonso Signorini ha scritto: 

“Belen e Stefano: una notte insieme come una volta! I DUE SONO SEMPRE PIÙ VICINI.”

Durante il super party esclusivo di Patrizia, la Rodriguez e De Martino hanno cantato e ballato insieme, proprio come una vera coppia. Sembra che la famiglia sia tornata finalmente unita. E’ vero che la loro è una delle storie d’amore più discusse di sempre, ma tutto lo stress mediatico di questi ultimi giorni potrebbe non essere d’aiuto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy