Michelle Hunziker, la spogliano e rimane senza vestiti davanti a tutti | Momento indimenticabile

Michelle Hunziker senza parole. La conduttrice viene spogliata e rimane senza vestiti davanti a tutti. Il video diventa virale. Pazzesco.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker denudata in pubblico – LettoQuotidiano.it

La conduttrice svizzera svestita davanti a tutti. Il video dell’episodio imbarazzante diventa virale.

Michelle Hunziker denudata pubblicamente

Tra le presentatrici più amate della televisione italiana non possiamo non menzionare Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima.

Ha prestato il suo lato B per la campagna pubblicitaria di intimo, Roberta, e ha condotto programmi di grande successo insieme a personaggi del piccolo schermo di fama nazionale come Gerry Scotti che da danni è la sua spalla alla conduzione di Striscia la notizia, il TG satirico che dopo oltre 30 anni continua ad avere grande popolarità.

Michelle e Gerry
Michelle e Gerry a Striscia la notizia – LettoQuotidiano.it

La Hunziker non sta vivendo oggi un momento favorevole. Solo qualche giorno fa ha annunciato, attraverso un comunicato affidato all’Ansa, la sua separazione dal marito Tomaso Trussardi. La svizzera continua a mostrarsi sui social senza fare però accenno alcuno alla sua vita privata.

Intanto, proprio sul web, è spuntato un video che ha lasciato tutti senza parole. Nel filmato in questione, si vede la Hunziker denudata pubblicamente e fortemente in imbarazzo. Ecco che cosa è accaduto.

Tomaso e Michelle
Michelle con l’ex marito Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

Il video imbarazzante della conduttrice diventa virale

Michelle Hunziker ha una carriera di tutto rispetto alle spalle e un futuro fantastico ancora tutto da programmare. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ed ora ex anche di Tomaso Trussardi, ha condotto programmi di grande successo.

La ricordate al timone di Scherzi a parte? Correva l’anno 2002 e la conduttrice svizzera veniva scelta dai vertici Mediaset per condurre lo storico programma di scherzi organizzati a personaggi del mondo dello spettacolo.

La sua solarità, la sua ironia e la sua risata contagiosa sono solo alcune delle qualità che hanno consentito alla Hunziker di raggiungere il successo che ha oggi. Proprio in occasione della nota trasmissione Mediaset, la bella conduttrice si è trovata ad affrontare un momento davvero imbarazzante.

Il suo co-conduttore l’ha spogliata davanti a tutti facendola rimanere solo in intimo. Nel video che è diventato virale, si vede la Hunziker presentare Teo Teocoli nelle vesti del politico Fassino.

L’uomo si avvicina alla conduttrice e le strappa i vestiti di dosso. Michelle resta solo in slip e reggiseno, cerca di coprirsi come meglio può ma invano. Chiaramente si tratta di uno scherzo studiato a tavolino che ha suscitato l’ilarità del pubblico e della stessa Michelle che poi si è lasciata andare ad un balletto molto sensuale proprio con Teocoli.

Impostazioni privacy