Luca Laurenti, finalmente la verità: racconta il grave malore “Mi ha aiutato Paolo”

Luca Laurenti a cuore aperto. Il famoso conduttore racconta del grave malore di cui ha sofferto e di come Paolo Bonolis l’abbia aiutato a risollevarsi. Le sue parole sono davvero commoventi.

Luca Laurenti
Luca Laurenti abbraccia Paolo Bonolis – LettoQuotidiano.it

La spalla storica di Paolo Bonolis si confessa e fa delle dichiarazioni inedite che hanno commosso tutti. Ecco la malattia di cui ha sofferto e il racconto di come è riuscito a riprendersi grazie all’amico Bonolis.

La confessione inedita di Luca Laurenti

Classe 1963, Luca Laurenti è nato a Roma. Amante fin da piccolo della musica, inizia da giovanissimo a dedicarsi ai pianobar. Approccia al mondo della televisione nel lontano 1991 quando insieme a Paolo Bonolis compare nel programma Urka in onda su Italia 1.

Laurenti e Bonolis
Luca e Paolo ai tempi di Urka – LettoQuotidiano.it

Da quel momento per lui si apriranno le porte del successo. Lavorerà al fianco di conduttori oggi amatissimi come Gerry Scotti con il quale parteciperà a Il gioco dei nove. Non metterà mai da parte però la sua passione per la musica e nel 1992 è su radio Deejay insieme a Amadeus e Marco Baldini.

Con Paolo Bonolis, invece, inizia un sodalizio professionale che ancora tutt’oggi perdura. Luca Laurenti è un uomo molto sensibile e per quanto strano possa sembrare, anche introverso. Fuori dagli studi televisivi conduce una vita normale e più volte si è trovato anche ad affrontare problemi piuttosto seri.

In una confessione inedita, il maestro, così come è definito nell’ambiente televisivo, ha raccontato di diversi problemi che lo hanno molto segnato e dai quali è riuscito a riprendersi grazie all’amico Paolo Bonolis.

Come Paolo Bonolis ha salvato l’amico

Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono una coppia artistica dal 1991. I due sono stati al timone e ancora tutt’oggi lo sono, di trasmissioni di grande successo come Ciao Darwin, Urka e attualmente Avanti un altro.

Paolo e Luca
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, amici da una vita – LettoQuotidiano.it

Luca e Paolo sono non soltanto colleghi ma anche amici, fuori dagli studi televisivi si frequentano e si vogliono un grande bene. Sapete che Luca Laurenti soffriva di diverse fobie che hanno condizionato la sua vita?

Il maestro è riuscito a risalire dal baratro proprio grazie a Paolo Bonolis. Laurenti ha raccontato che per anni ha sofferto di agorafobia, la paura di interagire con le persone in luoghi aperti o affollati. Ha raccontato che rimaneva chiuso in casa ed evitava occasioni sociali.

Per un lungo periodo ha sofferto anche di depressione e di balbuzie. Ad aiutarlo ad affrontare le sue paure e i suoi problemi ci ha pensato Paolo Bonolis che lo ha spronato ad aprirsi e a vivere tranquillamente la sua vita. Proprio Paolo ha presentato all’amico Raffaella Ferrari, attuale moglie di Luca. Raffaella e Paolo sono riusciti a dare un senso di equilibrio e pace alla sua vita.

Impostazioni privacy