Cristina Marino “pazza di Stefano De Martino”: Argentero geloso per la moglie reagisce malissimo

Dalla gelosia nessuno può fuggire, neanche il bellissimo Luca Argentero. Recentemente il noto attore ha confessato la sua gelosia per Stefano De Martino, perché sua moglie Cristina Marino è completamente pazza del ballerino di Amici. 

Cristina Marino pazza di Stefano De Martino
Luca Argentero geloso per la moglie Marino – lettoquotidiano.it

Stefano De Martino, uno dei volti del piccolo schermo più amati di sempre. Il fisico scultoreo e muscoloso del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, non passa mai inosservato, infatti, ha colpito anche la moglie di Luca Argentero, Cristina Marino.

Cristina Marino pazza di Stefano De Martino: la gelosia di Luca Argentero

Cristina Marino e Luca Argentero sono una delle coppie più amate del cinema italiano. I due attori si sono incontrati per la prima volta nel 2017 sul set del film Vacanze ai Caraibi e da quel momento non si sono più lasciati.

Il 5 giugno 2021, i due sono convolati a nozze con un rito civile a Città della Pieve, in Umbria, inoltre, dal loro amore è nata anche la piccola Nina Speranza, il 20 maggio 2020. Il pubblico li ama, infatti, sono molto seguiti sui loro canali social. In particolare, Cristina è attivissima su Instagram, quasi ogni giorno condivide foto della sua quotidianità. 

Cristina Marino e Luca Argentero
Cristina Marino e Luca Argentero -Lettoquotidiano.it

Lei trascorre moltissimo tempo sui social e ovviamente segue anche il profilo Instagram di Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, condivide continuamente degli scatti bollenti dove sfoggia il suo fisico scultoreo.

Proprio per questo motivo, Luca Argentero è gelosissimo dell’ex marito di Belen, lo ha raccontato recentemente durante un’intervista a “Da Grande”, lo show condotto da Alessandro Cattelan: scopriamo cosa ha rivelato.

Luca Argentero gelosissimo di Stefano De Martino

Recentemente Luca Argentero si è reso protagonista di un simpatico siparietto nello show di Alessandro Cattelan. L’attore ha rivelato di essere geloso di Stefano De Martino, perché sua moglie, Cristina Marino lascia sempre dei “like” al ballerino:

“Cristina è incredibile, io le ho chiesto cosa ci trova in Stefano De Martino. Lei sai che cosa mi ha risposto? Che ha il profilo Instagram curato!”.

Una rivelazione che ha scatenato diverse risate. A quel punto anche il conduttore ha confessato la sua gelosia nei confronti del ballerino, perché sua moglie è solita mettere mi piace alle foto di Stefano.

Proprio per questo, Argentero e Cattelan hanno deciso di lanciare un appello a Stefano, dove gli hanno chiesto scherzosamente di bloccare sui social Cristina Marino e Ludovica Sauer.

Cristina Marino, Luca Argentero e Stefano De Martino
Cristina Marino, Luca Argentero e Stefano De Martino -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy