UeD, il prossimo tronista si trova al GF Vip: vogliono proprio lui da Maria

UeD, il prossimo tronista si trova al Grande Fratello Vip. È proprio lui che vogliono sul trono rosso di Maria De Filippi.

UeD,
UeD, il prossimo tronista si trova al GF – LettoQuotidiano.it

Chi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? Si mormora che il prescelto si trovi attualmente al Grande Fratello. Ecco di chi si tratta.

Concorrente del GF prossimo tronista di UeD

La sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini sta riscuotendo un immenso successo. Anche l’ultima diretta si è conclusa con picchi di share altissimi.

I personaggi che si trovano nel bunker di Cinecittà, ma anche quelli che sono stati eliminati, continuano a tenere alta l’attenzione di telespettatori per via delle vicende e delle dinamiche che intrecciano e si creano tra diversi vipponi.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Ormai siamo quasi al giro di boa, il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e solo alcuni dei gieffini arriveranno al round finale. Ogni settimana, il televoto prevede l’eliminazione di un concorrente e arrivati a questo punto, l’uscita di ognuno dei vipponi oggi presenti in casa, dispiace molto perché ciascuno a modo proprio è entrato nel cuore del pubblico.

C’è però, tra i concorrenti di quest’anno, un gieffino in particolare che sta attirando l’attenzione. Tutti lo vogliono come tronista di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Chi è il gieffino che potrebbe sedere sul trono rosso

Il Grande Fratello Vip e Uomini e Donne sono due programmi di punta sulla rete del Biscione. Queste trasmissioni sono in grado di registrare sempre picchi di share altissimi e il merito è dei presentatori ma anche dei personaggi che popolano questi programmi che tanto sono seguiti con affetto dai telespettatori.

Alfonso Signorini e Maria De Filippi
Alfonso Signorini e Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Il Grande Fratello Vip nella sua sesta edizione sta riscuotendo un successo davvero inaspettato. Iniziato il 13 settembre 2021 si concluderà il 14 marzo 2022. Ormai i vipponi presenti nel bunker di Cinecittà sono sempre più pochi e ogni settimana il numero si ridurrà drasticamente per via delle nomination.

Tra i concorrenti di questa edizione ce n’è però uno in particolare che sta attirando l’attenzione e che, si mormora, sia così ben voluto tanto che potrebbe diventare il futuro tronista di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando?

Chiaramente di Barù della Gherardesca. Il food blogger e viaggiatore dalla vita avventurosa e fantastica, pare essere il volto perfetto per la trasmissione di Maria De Filippi.

Barù
Barù – LettoQuotidiano.it

Sui social si legge che potrebbe giungere per lui la richiesta di diventare prossimo tronista del salotto dei sentimenti mariano. Noi lo vediamo sicuramente bene seduto sulla sediolina rossa e voi?

https://twitter.com/iamamexal/status/1485212398407585795

Impostazioni privacy