Raimondo Todaro, sapete chi è l’ex del prof di Amici? La conoscete tutti, bellissima e famosissima

Raimondo Todaro, sapete chi è l’ex fidanzata del prof di Amici? Lei è molto famosa, la conoscete tutti.

ex fidanzata Todaro
ex fidanzata Todaro – lettoquotidiano.it

Raimondo Todaro è il professore di danza della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Sapete che è stato fidanzato con un volto noto del mondo della televisione? Ecco di chi si tratta.

Raimondo Todaro tra vecchi e nuovi amori

Ballerino professionista, campione di danza e oggi professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro è un vero e proprio portento nella sua disciplina artistica. Per tanti anni è stato primo ballerino nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Poi, ad un certo punto, i rapporti con la famosa conduttrice si sono spezzati a seguito della decisione di Raimondo di intraprendere nuovi progetti professionali. Dopo l’addio alla Carlucci, Raimondo è diventato un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, ecco chi è la famosa ex fidanzata – LettoQuotidiano.it

Conosciuto per la sua bravura e il suo talento, Todaro è stato però al centro dell’attenzione anche per la sua vita sentimentale. Oggi è felice accanto a Francesca Tocca, ma in passato ha avuto un flirt con una donna molto conosciuta nel mondo della televisione. Sapete di chi si tratta?

Chi è la famosa ex fidanzata del prof di Amici

Raimondo Todaro oggi sorride accanto a Francesca Tocca, da anni ballerina professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti da giovanissimi, durante una competizione di danza. È stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Dal loro amore, nel 2013, è nata la loro unica figlia, Jasmine, mentre nel 2014 sono convolati a nozze. La loro relazione comincia a cedere sotto il peso di litigi e incomprensioni a fine 2019, anno in cui annunciano la loro rottura.

Todaro in quel periodo è impegnato a Ballando con le stelle e si avvicina ad una concorrente in gara. Si tratta di Elisa Isoardi. La conduttrice Rai e il ballerino hanno partecipato insieme al talent di Milly Carlucci e proprio sulla pista da ballo è nato un sentimento.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – LettoQuotidiano.it

I due sono stati paparazzati per diversi mesi anche fuori dagli studi televisivi, a cena fuori e mano nella mano. Intervistati, però, hanno sempre dichiarato che nessuna relazione è mai esistita ma solo un forte sentimento di amicizia.

Isoardi e Todaro
Isoardi e Todaro – LettoQuotidiano.it

Eppure, sono stati beccati anche a baciarsi appassionatamente. La loro relazione è durata pochissimo, Raimondo ed Elisa si sono detti presto addio e Todaro si è riappacificato con la moglie con la quale oggi è felice.

Impostazioni privacy