Alex Belli, clamoroso scoop: tradisce Delia con lei | Colpo al cuore finale per la modella

Giorno dopo giorno spuntano nuovi dettagli sulla coppia del momento, formata da Delia Duran e Alex Belli. Nelle scorse ore una nuova indiscrezione bomba è saltata fuori: scopriamo cosa è accaduto. 

Alex e Delia
Alex Belli tradisce Delia – LettoQuotidiano.it

La storia d’amore tra Delia Duran e Alex Belli sta facendo sempre più discutere. In questi ultimi mesi, i due sono stati i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip e continuano ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto dopo l’ultima indiscrezione bomba che nessuno si sarebbe mai aspettato: è accaduto l’impensabile, scopriamo di più.

Alex Belli e Delia Duran: il clamoroso scoop

Ormai non si parla d’altro, il triangolo amoroso composto da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge appassiona ancora il pubblico di Canale 5. Nonostante l’attore di Centovetrine, sia stato squalificato dal Grande Fratello Vip da diversi mesi, è continuamente al centro dell’attenzione. 

Soprattutto ora che sua moglie si trova attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia. Un’avventura nuova per lei, ma che ha voluto fare proprio per comprendere cosa sia accaduto tra Belli e Soleil.  

Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6
Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6 – Lettoquotidiano.it

Anche se la coppia vorrebbe recuperare il rapporto, le incomprensioni non mancano mai. Delia è ancora profondamente delusa dal comportamento di suo marito e sembra che lui non faccia attenzione a non farla soffrire. 

Nonostante la modella venezuelana lo abbia invitato più volte a non scrivere dei post su Twitter dedicati a Soleil, l’attore continua a pensarla e a scrivere dei brevi pensieri per l’influencer italo americana. 

Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli
Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli -Lettoquotidiano.it

Il tradimento

Nelle scorse ore a Mattino 5 è spuntato fuori uno scoop clamoroso che ha spiazzato tutti, soprattutto Federica Panicucci che è rimasta a bocca aperta. A lanciare la bomba è stato il noto paparazzo Andrea Franco Alajmo, in collegamento con lo studio, ha rivelato:

“Voci sempre più insistenti continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditore poche parole.”

A quel punto, la conduttrice ha chiesto maggiori informazioni, ma il fotografo non si è molto sbilanciato perché al momento non ci sono prove concrete che possano confermare tutto questo: 

“Vi dico solo che lui ha già la testa da un’altra parte. Se sta frequentando altre ragazze? Sicuramente sì. Si sta sentendo con qualcuno”. 

Un clamoroso scoop che ha lasciato tutti a bocca aperta. Giorno dopo giorno, la situazione si fa sempre più complicata e la possibilità che tra Alex e Delia torni il sereno si fa sempre più lontana. 

Impostazioni privacy