GF Vip: Soleil e Delia incontrollabili, scatta il bacio: “Sono impazzite” | VIDEO

GF Vip: E’ accaduto l’impensabile all’interno della casa. Le due protagoniste indiscusse del reality, Soleil Sorge e Delia Duran, si sono avvicinate ed è scattato il bacio. 

Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6
Delia Duran e Soleil Sorge – LettoQuotidiano.it

Tra la modella venezuelana e l’influencer italoamericana ci sono stati vari scontri a causa del noto volto di Centovetrine, Alex Belli, ma ora sembra che abbiano sepolto l’ascia di guerra e nelle scorse è scattato addirittura un bacio: scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia.

Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip: pace fatta? la verità

In questi ultimi mesi sono volate parole pesanti tra Delia Duran e Soleil Sorge, a causa del rapporto che il marito della modella venezuelana ha instaurato al GF Vip con quest’ultima. Un vero e proprio triangolo amoroso che ha appassionato milioni di telespettatori. 

La Duran la scorsa settimana è entrata nel reality per comprendere a pieno cosa è successo tra Alex Belli e Soleil Sorge, ma nelle scorse ore è accaduto veramente l’impensabile. Le due donne della casa del Grande Fratello si sono avvicinate moltissimo, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile. 

Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6
Delia Duran e Soleil Sorge al GF Vip 6 -Lettoquotidiano,it

Le protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, hanno spiazzato tutti con un bacio durante una festa. Sicuramente, anche Alex Belli sarà rimasto sorpreso: scopriamo cosa è accaduto. 

Delia Duran e Soleil Sorge: il bacio

Dopo i vari scontri che sono accaduti tra Soleil e Delia, le due sembrano aver dimenticato tutti i rancori che ci sono stati in questi ultimi mesi. Infatti, nelle scorse ore, oltre ad aver cucinato insieme, parlato, hanno anche trascorso una bellissima serata insieme.

Nel dettaglio, durante una festa organizzata dai vipponi, Alessandro Basciano si è divertito alla console per far scatenare i suoi coinquilini a ritmo di musica. In quel momento, tra balli scatenati e qualche bicchiere di troppo è accaduto l’impensabile. 

Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6
Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6 -Lettoquotidiano.it

Delia ha spinto Manila verso Soleil e le due si sono abbracciate e baciate. Dopo poco, l’influencer italo americana si è avvicinata alla moglie di Alex Belli e l’ha baciata, scoppiando poi a ridere. 

Una scena che non è passata affatto inosservata ai telespettatori del reality. Sembra proprio che sia tornato il sereno e sicuramente il noto attore di Centovetrine non aspettava altro che questo. 

Impostazioni privacy