Roberta Lanfranchi: chi è, età, professione, marito, figli e profili social

Chi è Roberta Lanfranchi? Conosciamo meglio la giovanissima attrice e ballerina, conosciamo insieme alcune curiosità sulla sua vita.

Roberta Lanfranchi
Roberta Lanfranchi – Lettoquotidiano.it

Chi è Roberta Lanfranchi?

Roberta Lanfranchi nasce a Cremona il 7 Aprile del 1974, attualmente ha 46 anni ed è alta 1,70 cm. La giovanissima inizia il liceo e dopo il diploma si dedica alla sua grande passione che è la danza. Una passione che porta avanti per diversi anni e che diventerà parte fondamentale della sua professione.

Carriera Roberta Lanfranchi

A soli 4 anni infatti inizia a studiare danza e nel 1995 debutta per la prima volta nel corpo di ballo di Non dimenticate lo spazzolino da denti, su Canale Cinque per passare successivamente al corpo di ballo di Buona Domenica. Nel 1996 diventa valina di Striscia la Notizia. La sua carriera televisiva inizia ad acquistare sempre più successo e fino a diventare un volto molto amato dal pubblico italiano.

Roberta Lanfranchi
Roberta Lanfranchi – Lettoquotidiano.it

La giovane inizia la sua scalata verso il successo con il programma Rai Fantastica Italiana e qualche anno dopo conduce Paperissima Sprint con Marina Graziani, Naike Rivelli e il fantastico Gabibbo. Ma la giovane amplia la sua carriera doppiando uno dei personaggi più divertenti de L’Era Glaciale.

Chi è il marito di Roberta?

La bellissima Roberta oltre a dedicare la sua vita alla carriera riesce a ritagliarsi dello spazio anche per l’amore. La giovane infatti si unisce dal 1997 al 2007 con il comico e doppiatore Pino Insegno. Dalla loro unione sono nati due bellissimi figli tra cui Francesco e Matteo.  Purtroppo il loro matrimonio è finito dopo diversi anni con Pino mantenendo comunque un ottimo rapporto con il padre dei suoi figli.

Roberta Lanfranchi e Pino Insigne
Roberta Lanfranchi e Pino Insigne – Lettoquotidiano.it

Dopo diversi a anni Roberta ricomincia una nuova vita a fianco a Emanuele Del Greco. I due hanno celebrato un rito civile nella chiesa sconsacrata di Caracalla a Roma. Dalla loro unione è nato il piccolo Ettore.

Instagram

La giovane ballerina e conduttrice oltre a dedicarsi al mondo dello spettacolo, passa diverso tempo sui social. La ragazza infatti è molto attiva sui social in particolare su Instagram dove comunica spesso con i suoi amatissimi fans che la seguono costantemente sul social network e dove posta spesso foto, video e stories della sua quotidianità.

 

Impostazioni privacy