Alex e Soleil distrutti da Bonolis: “È riuscito ad asfaltarli meglio di Sonia”

Alex e Soleil distrutti da Paolo Bonolis. Il marito di Sonia Bruganelli ha asfaltato in diretta i due protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Ecco che cosa è accaduto.

Alex-Soleil-e-Bonolis
Paolo Bonolis asfalta Soleil e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Paolo Bonolis a ruota libera su Alex e Soleil. Il conduttore di Avanti Un Altro ha riservato una pungente stoccata ai due protagonisti del reality più spiato d’Italia. Ecco che cosa ha dichiarato.

Alex e Soleil asfaltati da Bonolis

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo non possiamo non menzionare Paolo Bonolis. Da tanti anni in televisione, ha una carriera brillante alle spalle e un futuro meraviglioso ancora tutto da programmare. La tv è il suo passato, il suo presente e sarà sicuramente anche il suo avvenire.

Ha condotto programmi di grande successo come Ciao Darwin e Il senso della vita. Attualmente è al timone di Avanti Un Altro che oltre ad andare in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia preserale, ha allietato i telespettatori anche la scorsa domenica sera con un appuntamento speciale nel weekend.

Proprio in occasione del seguitissimo game show, Paolo Bonolis ha asfaltato pubblicamente Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco che cosa ha dichiarato il marito di Sonia Bruganelli.

Alex e Soleil
Alex e Soleil asfaltati da Paolo Bonolis – LettoQuotidiano.it

Le parole di Bonolis lasciano il pubblico sgomento

Domenica 16 gennaio è andato in onda un appuntamento speciale di Avanti Un Altro-Pure di sera. Il gioco condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla storica, Luca Laurenti, ha ospitato alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip.

Tra questi Francesca Cipriani che è arrivata, contro ogni aspettativa, al round finale cercando di ottenere un cospicuo bottino da donare in beneficenza. Ma non è stata lei  l’unica protagonista.

A prendere parte al game show c’era anche Alex Belli. Il fotografo, come sappiamo, è stato espulso qualche settimana fa dal reality più spiato d’Italia per aver violato le regole del gioco.

Mentre lui si trova fuori dalla casa a bazzicare nei vari programmi televisivi, la moglie, Delia Duran, è diventata invece concorrente ufficiale del GF Vip. Ritornando ad Alex, l’ex attore di CentoVetrine si è ritrovato faccia a faccia con Paolo Bonolis che gli ha riservato una stoccata clamorosa.

Alex Belli
Alex Belli ad Avanti Un Altro – LettoQuotidiano.it

Il presentatore, amatissimo dal pubblico italiano, parlando con l’ex gieffino, ha dichiarato che si è divertito sicuramente al Grande Fratello accoppiandosi a destra e a sinistra.

Bonolis menziona dunque implicitamente Soleil Sorge e il triangolo amoroso che con lei ha costruito e che per oltre 3 mesi ha incuriosito i telespettatori tenendoli incollati al televisore.

La scenetta è stata tutta da ridere e il video è diventato virale. Molti hanno commentato il divertente episodio affermando che Bonolis è riuscito ad asfaltare meglio di Sonia.