Costantino Vitagliano, avete visto con chi è fidanzato? Altro che la Pierelli!

Costantino Vitagliano nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco chi è la donna misteriosa

Costantino e la Pierelli
Costantino Vitagliano e la Pierelli – LettoQuotidiano.it

E’ di nuovo gossip nella vita dell’ex tronista Costantino Vitagliano. Il quarantasettenne infatti pare che sia stato beccato insieme ad una donna misteriosa nella serata del 9 gennaio 2022 nei pressi del un locale a Milano “Meat Grillfood”.

Costantino infatti è stato paparazzato seduto al tavolo in compagnia di una bella ragazza, dopo aver troncato la relazione con la bellissima Luba Mushtuk. I due sono stati insieme per diverso tempo ma pare che la storia con la bellissima coreografa russa non si andata a buon fine. Attualmente infatti Costantino sta riprendendo in mano la sua vita concedendosi un po’ di relax insieme alla misteriosa ragazza.

Chi è la fidanzata di Costantino Vitagliano?

Come in molti ricordano, il giovane Costantino Vitagliano è diventato famoso nel mondo dello spettacolo per la partecipazione a Uomini e Donne. Sguardo magnetico e sorriso ammaliante, Costantino è riuscito a conquistare il cuore del pubblico italiano nel lontano 2003. Vitagliano nonostante le tantissime corteggiatrici perse la testa per la dolcissima e bellissima Alessandra Pierielli.

Costantino Vitagliano e Alessandra Pierielli
Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli – Lettoquotidiano.it

I due formavano una coppia facendo innamorare il pubblico italiano. La loro relazione però non durò molto lasciando l’amaro in bocca a milioni di italiani che sognavano e speravano in un finale migliore. Sta di fatto che entrambi sono andati avanti ed entrambi hanno ricominciato una nova vita. Costantino infatti in questi anni è diventato papà della bellissima Ayla di 5 anni  avuta dalla relazione con Elisa Mariani con cui oggi è rimasto solo in rapporti civili.

Costantino in particolare in questi ultimi anni è stato con diverse donne del mondo dello spettacolo, ma quella con cui è stato avvistato qualche giorno fa non sembra avere un volto noto al mondo della televisione.

La giovane donna avvistata al suo tavolo, infatti non sembra avere a che fare con la televisione, ma allora chi è? Sebbene l’ex tronista usi molto i social, non sembra aver fatto riferimento ad un eventuale fiamma nella sua vita, altrettanto non ha parlato di questa nuova ragazza vista in sua compagnia.

Costantino Vitagliano e la figlia
Costantino Vitagliano e la figlia – Lettoquotidiano.it

In molti allora si stanno chiedendo se la giovane fanciulla è solo un’amica di Vitagliano, o l’ex tronista ritiene che sia semplicemente troppo presto per uscire allo scoperto e rivelare la sua nuova relazione d’amore.

Nel frattempo non ci resta che attendere e cercare di cogliere qualche informazione in più dai suoi profili social.

Impostazioni privacy