Amici, Carola dimentica Luigi col ballerino: “È follemente innamorata di lui”

Amici, Carola Puddu dimentica Luigi con un ballerino. La reazione del web lascia a bocca aperta: “È follemente innamorata di lui”, i fan ne sono convinti.

Carola e Luigi
Carola e Luigi ad Amici – LettoQuotidiano.it

È già finita l’intesa tra Carola e Luigi? Lei intanto fa gli occhi dolci al ballerino. Un video la incastra.

Carola dimentica Luigi con un ballerino

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si sta rivelando davvero inaspettata. Ogni anno Queen Mary, come è stata soprannominata carinamente dai suoi fan, dà spazio a giovani talenti che hanno voglia di farsi conoscere e dimostrare la loro bravura a tutti inserendosi nel mondo dell’arte.

Tantissimi sono i giovani che si presentano alle selezioni e pochissimi i fortunati che siedono dietro i banchi della scuola più famosa d’Italia. L’accademia mariana ha lanciato al successo importanti cantanti e ballerini.

Come dimenticare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama che con le loro hit continuano a spopolare nelle classifiche musicali o i ballerini Elena D’Amario, Giulia Pauselli e Alessio La Padula che non solo hanno lavorato all’estero calcando i palcoscenici più importanti del mondo, ma attualmente sono anche nel team dei professionisti della scuola che li ha portati al successo.

A proposito di ballerini, tra i più talentuosi dell’edizione 2021-2022 vi è Carola Puddu. Timida, introversa e silenziosa, ha trovato un ottimo alleato nel cantante Luigi.

Carola Puddu
Carola Puddu – LettoQuotidiano.it

I due si piacciono ma non sono ancora sicuri del loro sentimento. Intanto però, la ballerina sembra essersi dimenticata del cantante e fa gli occhi dolci ad un altro concorrente.

Chi è il ballerino che ha conquistato il cuore della Puddu

Carola Puddu è una ballerina dal talento straordinario. Timida, introversa e di poche parole, ha trovato una persona simile a lei nella scuola di Amici. Si tratta di Luigi Strangis, cantautore e allievo di Rudy Zerbi.

I due che caratterialmente sono simili, si sono trovati bene fin dall’inizio e tra loro la complicità è tale che tutti hanno pensato che la loro amicizia potesse trasformarsi in qualcosa di più importante.

Carola e Luigi
Carola e Luigi – LettoQuotidiano.it

In realtà, il cantante e la ballerina si sono resi conto che funzionano meglio da amici che da fidanzati eppure, continuano a cercarsi con gli sguardi e le mani e tutto fa presagire che tra di loro potrebbe esserci qualcosa di più serio.

Intanto però, la ballerina sembra avere occhi anche per un’altra persona. Carola è stata beccata a fare gli occhi dolci a lui…le telecamere e i fan stanno già sognando di vederla insieme ad un altro concorrente.

Mentre è in casetta con altri partecipanti, la giovane è distesa sul divano e accanto a lei, con la sua testa appoggiata sulla sua pancia c’è il ballerino Mattia. I due insieme sono meravigliosi. Che possa nascere del tenero tra di loro? Non ci resta che vedere come evolve la situazione.

Carola Puddu
Carola dimentica Luigi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy