Giulia Stabile preoccupa tutti: la pupilla di Maria vittima di un brutto incidente

Giulia Stabile preoccupa tutti, la pupilla di Maria De Filippi vittima di un brutto incidente. Ecco che cosa le è accaduto. Le sue Instagram stories hanno fatto rimanere i fan interdetti.

Giulia-Stabile-e-Maria
Giulia Stabile e Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Giulia Stabile vittima di un brutto incidente. Ecco che cosa è accaduto alla bravissima ballerina. I fan sono preoccupati per lei.

Giulia Stabile vittima di un brutto incidente

Giulia Stabile è una bravissima ballerina, vincitrice della scorsa edizione del talent show Amici di Maria Di Filippi. La giovane si è distinta per la sua professionalità, la sua bravura e il suo talento innato.

Sempre sorridente, timida, a tratti goffa, la Stabile ha conquistato il cuore del pubblico che ha premiato non soltanto la sua competenza ma anche la meravigliosa persona che è. Nell’edizione 2020/2021 di Amci, è stata proprio lei ad alzare la coppa dei campioni e, dopo il talent mariano, si sono aperte per lei le sfavillanti porte del mondo della danza.

Giulia sta seguendo diversi progetti lavorativi, è professionista della stessa scuola che l’ha lanciata al successo e ha preso parte anche come ospite fisso alla trasmissione Mediaset Tu sì que vales.

Giulia Stabile
La ballerina di Amici a Tu si que vales – LettoQuotidiano.it

Insomma, ha ottenuto belle soddisfazioni. Nelle scorse ore la ballerina ha fatto preoccupare però tutti. Giulia è stata vittima di un incidente. Ti raccontiamo nei dettagli che cosa le è accaduto.

Le stories social della ballerina preoccupano

Umiltà straordinaria, talento innato e risata contagiosa sono le caratteristiche principali che rendono Giulia la persona meravigliosa che è. Amatissima sui social, la straordinaria ballerina ha davvero conquistato tutti.

Grazie a Maria De Filippi, ha finalmente trovato la sua strada. Oggi è una ballerina professionista con un futuro roseo davanti. Ad essere meravigliosa non è soltanto la sua vita professionale ma anche quella privata.

All’interno della accademia mariana, la ballerina ha trovato infatti l’amore. Da un anno è fidanzata con Sangiovanni che ha preso parte con lei all’edizione 2020/2021 di Amici di Maria De Filippi.

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni – LettoQuotidiano.it

Sangio è arrivato secondo ma anche per lui si sono spalancate le porte del successo e tra qualche settimana lo vedremo addirittura calcare il palcoscenico dell’Ariston. Intanto, la ballerina sta preoccupando tutti.

La Stabile si è fatta sentire attraverso le sue Instagram stories preoccupando i fan. La ballerina ha mostrato prima l’immagine di uno studio medico e nella storia successiva si è ripresa in compagnia di un fisioterapista.

La giovane ha voluto tranquillizzare tutti affermando che ha avuto un piccolo incidente e si è procurata una lesione. Per un po’ dovrà stare ferma ma dopo la riabilitazione tornerà in pista più in forma più che mai.

Giulia Stabile
Giulia Stabile – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy