Paolo Bonolis, imprevisto in diretta: arriva ubriaco fradicio ad Avanti Un Altro

Paolo Bonolis, imprevisto durante la diretta di Avanti Un Altro: un concorrente arriva ubriaco fradicio. Ecco che cosa è accaduto.

Paolo Bonolis imprevisto Avanti un Altro
Paolo Bonolis imprevisto Avanti un Altro – lettoquotidiano.it

Il pubblico resta a bocca aperta durante la diretta di Avanti Un Altro. Un concorrente si presenta totalmente ubriaco in trasmissione. Ecco nei dettagli che cosa è successo.

Caos ad Avanti un altro, concorrente ubriaco arriva da Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è un conduttore italiano, tra i più seguiti, apprezzati e amati dai telespettatori. Ha una carriera brillante alle spalle e un futuro sicuramente meraviglioso ancora da programmare.

Esordisce nel mondo dello spettacolo da giovanissimo e grazie alla sua intraprendenza e alla sua professionalità è riuscito a bucare lo schermo e a sfondare nel mondo della televisione.

Ha condotto programmi di grande successo come Ciao Darwin, Il senso della vita e attualmente è al timone del game show Avanti Un Altro. Il format, che va in onda ogni pomeriggio nella fascia preserale su Canale 5, piace tantissimo ai telespettatori e infatti si conclude ogni giorno con picchi di share altissimi.

Proprio parlando di Avanti Un Altro, vi diciamo che durante la diretta è accaduto qualcosa di davvero curioso: un concorrente si presenta ubriaco fradicio al cospetto di Bonolis.

Il video del concorrente ubriaco diventa virale

Paolo Bonolis e Luca Laurenti conducono da diversi anni Avanti Un Altro. La trasmissione in onda nella fascia preserale su Canale 5 è seguita con grande affetto dai telespettatori che attendono con ansia ogni nuova puntata per divertirsi e ridere a crepapelle con l’ironia dei presentatori e l’humor particolare dei concorrenti che prendono parte a questa divertente trasmissione.

Il format è molto semplice. Prevede che i concorrenti si sfidino a colpi di quiz simpatici, curiosi e particolari, cercando di portare a casa un gruzzoletto cospicuo che dipenderà esclusivamente dalla loro bravura e anche da un po’ di fortuna.

A rallegrare il programma non sono soltanto Paolo Bonolis e la sua spalla storica, Luca Laurenti che è sempre protagonista di numerose gaffe, ma anche diversi personaggi del cosiddetto minimondo.

Bonolis e Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti ad Avanti Un Altro – LettoQuotidiano.it

Il 10 gennaio è cominciata la nuova edizione di Avanti Un Altro e le risate come sempre, neanche questa volta sono mancate. Questa trasmissione è sicuramente tra le più divertenti trasmesse sulla rete del Biscione e il pubblico lo sa bene.

Generalmente, i concorrenti che si presentano al cospetto di Bonolis sono alquanto particolari e un po’ sopra le righe. Sapete che cosa è successo proprio durante una diretta di Avanti Un Altro?

Un concorrente si è presentato ubriaco fradicio! Ebbene sì, un giovane di nome Roberto, è arrivato barcollante alla sua postazione e, dato che non riusciva a stare fermo e a smettere di ridere, Bonolis gli ha chiesto se fosse ubriaco e lui, senza filtri, ha risposto di sì! Lo studio è scoppiato in una fragorosa risata. Come sempre, Bonolis non delude mai.

Impostazioni privacy