Gianni Morandi distrutto da Emma, non l’avrebbe mai immaginato: “Che umiliazione”

Gianni Morandi distrutto da Emma Marrone. Il cantante non avrebbe mai immaginato una cosa del genere. Il pubblico è senza parole, ecco che cosa è successo tra i due artisti.

Gianni Morandi e Emma Marrone
Gianni Morandi e Emma Marrone – lettoquotidiano.it

Emma umilia pubblicamente Gianni Morandi. Che cosa ha combinato la cantante salentina? Il web è rimasto allibito. Vi spieghiamo cosa è accaduto.

Gianni Morandi umiliato da Emma Marrone

Ormai ci siamo, la kermesse canora sta per partire. Da martedì 1 febbraio a sabato 5 febbraio, ritorna su Rai 1 l’appuntamento più atteso dai telespettatori: il Festival della canzone italiana.

Anche quest’anno è stato confermato al timone del famoso contest canoro il bravissimo Amadeus e solo qualche ora fa sono stati svelati i nomi delle co-conduttrici che accompagneranno in queste cinque serate il primo presentatore.

A calcare il palco dell’Ariston insieme al conduttore de L’Eredità saranno Ornella Muti che aprirà la prima serata, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta, Lorena Cesarini e, a chiudere l’ultima puntata, troveremo la meravigliosa Sabrina Ferilli.

Sanremo
Co-conduttrici di Sanremo 2022 – LettoQuotidiano.it

I cantanti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022 sono tutti big eccezionali e tra di loro ci saranno anche Gianni Morandi ed Emma Marrone. Proprio quest’ultima ha umiliato pubblicamente il cantautore bolognese. Sapete che cosa ha fatto?

Emma Marrone nell’occhio del ciclone

Gianni Morandi prenderà parte al Festival di Sanremo 2022. Per giorni si è parlato di una possibile esclusione del cantante dalla kermesse per via della gaffe commessa.

Come saprete, Gianni ha inavvertitamente svelato la canzone che dovrà presentare a Sanremo. Fortunatamente il suo sbaglio è stato perdonato e il cantante potrà esibirsi insieme ai suoi colleghi big e tra questi anche Emma Marrone.

Proprio la cantante salentina si è resa protagonista di un siparietto comico che ha sorpreso però tutti. Emma Marrone, attraverso alcune Instagram stories, si è ripresa insieme a Gianni Morandi con il quale si è incontrata dietro le quinte del Festival di Sanremo dove si stanno tenendo le prove.

Ecco che cosa ha dichiarato la cantante: “siamo alle prove di Sanremo. C’è Gianni Morandi. Se volete ascoltare la sua canzone guardate Sanremo. Ah no, l’avete già sentita! Sei un genio!”

A questa battuta Morandi ha risposto affermando di non essere un genio ma un cretino. Il loro siparietto social ha conquistato il web ma non tutti hanno apprezzato l’ironia della cantante salentina.

Gianni Morandi ed Emma Marrone
Gianni Morandi umiliato da Emma Marrone – LettoQuotidiano.it

Alcuni hanno affermato che Emma Marrone è stata poco rispettosa nei confronti del cantante e che addirittura l’ha umiliato pubblicamente. Altri invece si sono divertiti ad assistere a questa scenetta che voleva essere assolutamente ironica e goliardica.

Impostazioni privacy