Amici, LDA colpisce un’allieva davanti a tutti: “É la prima volta che succede”

Amici, LDA lascia tutti senza parole. Il figlio di Gigi D’Alessio colpisce un’allieva e il suo atteggiamento lascia di stucco. Ecco cosa ha combinato.

LDA
LDA – LettoQuotidiano.it

Il cantante di Amici lascia tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha fatto nei confronti di un’altra allieva. Te lo raccontiamo nei dettagli.

LDA colpisce un allieva pubblicamente

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sta piacendo tantissimo ai telespettatori. Questo talent che va in onda da oltre vent’anni continua a riscuotere ancora un grande successo.

Maria De Filippi che è una professionista dal talento straordinario, non sbaglia mai un colpo. Al timone di Amici da tempo immemore, continua a collezionare un successo dietro l’altro. Dietro ai banchi dell’Accademia più famosa d’Italia siedono quest’anno dei giovani davvero talentuosi.

Tra i partecipanti dell’edizione 2021/2022 si è distinto in particolare un giovane artista, LDA che tra l’altro è il figlio del più famoso Gigi D’Alessio. Il ragazzo, che ha un carattere vivace e particolarmente estroverso, è sempre al centro dell’attenzione. Nelle ultime ore l’artista ha combinato però un guaio grosso. Ecco che cosa ha fatto nei confronti di un’altra allieva. Il pubblico è senza parole.

Il brutto gesto dell’allievo sconvolge il web

LDA è il figlio di Gigi D’Alessio ed è anche uno degli allievi più amati del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il cantante ha già ottenuto il suo primo disco d’oro e le sue canzoni piacciono tantissimo.

Il riscontro social che ha ricevuto il giovane cantante è stato davvero positivo. Tuttavia, nelle scorse ore, il figlio del cantautore napoletano si è macchiato di un gesto che rischia di rovinare la sua reputazione.

LDA ha avuto una brutta discussione con alcuni dei suoi coinquilini e in particolare è arrivato ai ferri corti con la cantante Elena. I due si conoscevano già prima del famoso programma e sono stati entrambi protagonisti di un siparietto che non è piaciuto per nulla ai telespettatori.

LDA ed Elena
LDA ed Elena litigano – LettoQuotidiano.it

LDA è stato accusato dagli altri concorrenti di essere poco avvezzo alle pulizie, soprattutto negli ambienti comuni. Il ragazzo, che divide i suoi turni domestici proprio con Elena, ha riversato buona parte delle colpe sulla ragazza.

Tra i due è scoppiato il putiferio. Sono volate accuse reciproche e l’atteggiamento che il cantante partenopeo ha avuto nei confronti della sua coinquilina non è stato per nulla apprezzato dai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 

Elena ha dichiarato di aver richiamato più di una volta LDA perché poco collaborativo in casa ma il giovane prontamente ha risposto che è successo solo un paio di volte. Chi dice la verità? Cosa succederà tra i due? Non ci resta che aspettare il prossimo daytime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)