UeD, tronista fa il gesto estremo alla corteggiatrice davanti a tutti: Maria allibita | VIDEO

Uomini e Donne, famosissimo tronista fa pesare davanti al pubblico la sua corteggiatrice. Maria De Filippi rimane senza parole.

Uomini e Donne gesto tronista
Uomini e Donne, il gesto estremo del tronista – LettoQuotidiano.it

Caos nello studio di Uomini e Donne. Amatissimo tronista compie un gesto inaspettato che lascia tutti allibiti, conduttrice compresa. Ecco che cosa ha fatto e perché il suo gesto ha suscitato così tante polemiche.

Uomini e Donne: tronista fa pesare corteggiatrice davanti a tutti

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 che va in onda da oltre vent’anni. Il salotto dei sentimenti di Maria De Filippi, così come è stato definito il programma che la moglie di Costanzo conduce con grande successo da più di due decadi, ha un unico obiettivo: far trovare l’amore a giovani e meno giovani che si recano alla corte mariana con la speranza di dare una svolta alla loro vita sentimentale.

In tanti anni di messa in onda, moltissime sono le coppie che si sono formate nel famoso programma di Canale 5: alcune ancora tutt’oggi perdurano e hanno messo su famiglia, altre invece si sono sfasciate dando priorità a gossip e desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il format della trasmissione è molto semplice. Sono previsti due troni, uno over al quale prendono parte dame e cavalieri di una certa età che sono alla ricerca dell’amore, e un altro, cosiddetto ‘dei giovani’ a cui partecipano invece ragazzi e ragazze in veste di tronisti/e e corteggiatori/corteggiatrici. A proposito di tronisti, ce n’è uno che ha compiuto un gesto che ha fatto discutere e arrabbiare pubblico e conduttrice.

Chi è il famoso tronista che ha fatto arrabbiare la moglie di Costanzo

Tantissimi sono i tronisti che si sono succeduti nella trasmissione di Maria De Filippi. Ogni anno la moglie di Maurizio Costanzo sceglie diversi giovani tra ragazzi e ragazze, per lo più comuni, che lasceranno la trasmissione con il compagno o la compagna che si spera possa essere l’amore della loro vita.

Tra i tronisti che hanno preso parte al dating show di Canale 5 c’è un famosissimo che ha fatto tanto discutere. Si tratta di Daniele Dal Moro, ex gieffino che è stato sul trono mariano solo per poche settimane.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro – LettoQuotidiano.it

Il tronista ha fatto un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Appassionato di fitness e sana alimentazione, Dal Moro aveva chiesto a una delle sue corteggiatrici, di pesarsi pubblicamente.

La ragazza in questione si è rifiutata ed è stata così eliminata dal tronista che l’ha liquidata semplicemente affermando che la giovane non rientrava nei suoi prototipi estetici. Questo atteggiamento è stato fortemente criticato e il giovane è stato sommerso di critiche.

Alla fine il tronista non ha scelto nessuno perché nel mentre è scoppiato il Covid e conoscere fuori dagli studi televisivi una ragazza era davvero impresa ardua a causa della pandemia dilagante.

Impostazioni privacy