Jannik Schümann: età, altezza, fidanzata dell’attore di Sissi

Jannik Schümann protagonista de “La principessa Sissi”: la nuova fiction in onda su Canale 5 che sta letteralmente tenendo incollati allo schermo migliaia di telespettatori. 

Jannik Schuemann
Jannik Schümann – Lettoquotidiano.it

Chi è Jannik Schümann?

Jannik Schümann è un attore tedesco nato ad Amburgo il 22 Luglio del 1992. Dalla sua data di nascita possiamo quindi dire che ha 29 anni e che il suo segno zodiacale è Cancro. Jannik, nonostante la sua giovane età, non è certo nuovo al mondo dello spettacolo e delle serie TV, è anzi noto per aver interpretato già altre serie e film di successo, il più recente dei quali è Monster Hunter.

Fin da giovane Jannik si appassiona infatti al mondo del cinema ed il suo debutto arriva prestissimo, quando l’attore ha solo 19 anni, nel cortometraggio ”Ferngesteuert” diretto da Hendrik Maximilian Schmitt. Oggi Jannik è molto seguito in Italia dove si è già si è fatto amare moltissimo dal grande pubblico di telespettatori che lo hanno conosciuto nei panni dell’imperatore Franz, compagno della principessa Sissi.

Già dalle prime puntate i telespettatori sono rimasti colpiti dalla bravura e dall’intensità recitativa dell’attore tedesco, che ha anche registrato un impennata record di followers sui suoi canali social.

Chi è il fidanzato di Jannik Schümann

L’interprete dell’imperatore Franz nella serie Tv La Principessa Sissi, in onda su Canale 5, è certamente uno degli attori più discussi del momento. Jannik ha infatti saputo aggiudicarsi fin dal primo momento le simpatie del pubblico di telespettatori grazie alla sua bravura, alla sua intensità ed anche alla sua bellezza.

Jannik Schuemann
Jannik Schümann – Lettoquotidiano.it

E’ naturale quindi che molti telespettatori abbiano voluto conoscere qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata. Dal 2020 l’attore ha in realtà fatto coming out, infatti Jannik Schümann è gay ed il suo compagno si chiama Felix Kruck.

I fan lo hanno scoperto quando Jannik Schümann ha pubblicato una foto insieme a Felix, nessuna descrizione a corredare la foto che ha sancito il coming put dell’attore, il quale ha poi spiegato tramite un video pubblicato nelle stories che ha difficoltà ad esprimere le sue emozioni. Nello stesso video, l’attore ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fan per il supporto ed il sostegno dimostratogli.

Impostazioni privacy