Barù Gaetani D’aragona: chi è, età, lavoro, moglie, figli e vita privata

Chi è Gherardo Barù Gaetani? Conosciamo meglio la vita privata del nipote di Costantino Della Gherardesca.

Gherardo Barù Gaetani
Gherardo Gaetani Barù – Lettoquotidiano.it

 Nel 2017 è giudice del programma culinario Cuochi e fiamme, condotto da Simone Rugiati. E’ un concorrente del Grande Fratello VIP 6, entrando nella casa il 20 dicembre

Lavoro e Carriera Televisiva

Il giovane Barù inizia a fare i primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione Pachino Express, successivamente invece partecipa ad un programma culinario Cuochi e Fiamme dove ne diventa giudice. Oggi il giovane ha deciso di partecipare al reality su Canale Cinque Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Il giovane ha accettato di partecipare al programma, con lo scopo di mettersi alla prova.
Barù Gherardo Gaetani Dell'aquila d'Aragona
Barù Gherardo Gaetani Dell’aquila d’Aragona – Lettoquotidiano.it
Oggi Gherardo lavora nell’azienda vinicola Bodega Noemia, in Argentina, dove si sviluppa il miglior vino argentino. Ma i suoi spostamenti in questi anni sono tanti, si trasferisce dopo poco in Australia, dopo un periodo in Italia dove aveva lavorato nel Chianti Senese.

Instagram di Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona

Il giovane nonostante i continui spostamenti in diversi paesi europei, dedica molto tempo anche ai social. Molto attivo in particolare su Instagram Gherardo comunica quotidianamente con i suoi 36mila Followers mostrando i meravigliosi posti che visita. Spesso infatti tiene anche molte dirette dove si dedica per la maggior parte del tempo a preparare ricette culinarie.

Impostazioni privacy