Gf Vip, Manila innamorata persa per il suo fisico: “Sono pazza del tuo fondoschiena”

Manila Nazzaro è senza dubbio un punto di riferimento per gli altri concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip. Lei si è sempre definita una donna che ama le donne, nelle scorse ore lo ha dimostrato. 

Manila Nazzaro al GF Vip
Manila Nazzaro al GF Vip -Lettoquotidiano.it

Manila Nazzaro, una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il pubblico la ama perché ha sempre dimostrato di essere una persona estremamente buona e generosa, ma anche diretta e schietta, insomma, una vippona davvero impeccabile.

GF Vip, Manila Nazzaro si è innamorata del fisico di Soleil Sorge

Nelle scorse ore, è diventato virale un video che riguarda proprio Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia durante una semplice chiacchierata con Katia Ricciarelli ha espresso delle parole davvero carine sulla sua compagna d’avventura, Soleil Sorge. 

Il discorso è iniziato quando la famosa soprano ha notato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva il lato b troppo scoperto. A quel punto Manila ha confessato di essere davvero innamorata del corpo di Soleil: 

“Ha un bel cul*tto, è talmente bella fisicamente che può stare come vuole per me.”

Soleil si è avvicinata alle due donne e la Nazzaro le ha ripetuto quanto apprezzi il suo fisico, dicendole: “Puoi stare pure nuda per me”. La Sorge ha un corpo e un viso spaziale e di certo la sua bellezza non passa inosservata. 

Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip
Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip -Lettoquotidiano.it

L’amicizia tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha trovato una grande amica in Manila Nazzaro. Una delle poche donne della casa di cui si è fidata sin dal primo giorno. Le due hanno un rapporto davvero speciale e spesso si scambiano parole davvero bellissime. 

Soleil ha più volte dichiarato di non fidarsi delle donne ma con Manila è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Quest’ultima, durante un abbraccio le ha detto: 

“Poche volte mi sento così bene ad abbracciare un’amica […] Sarò sempre dalla tua parte, te l’ho promesso quella volta. Non mi sono mai tirata indietro. Le persone dovrebbero essere tutte come te”.

Potrebbe interessarti anche: Carmen e Manila contro la produzione del GF: “Noi siamo qui per pulire i piatti” 

Tra le due c’è una sintonia pazzesca, nonostante abbiano un carattere e un’età diversa. Però una cosa le accomuna, infatti, entrambe sono dirette senza peli sulla lingua e hanno soprattutto un cuore grande.

Impostazioni privacy