Giacomo Urtis gonfissimo dopo il lifting: “Devo fare altre 20 operazioni” | Cosa sta per diventare

Sapete che Giacomo Urtis per il compleanno si è regalato un bel lifting? Dopo l’operazione si è mostrato con un viso esageratamente gonfio: il risultato però è stato sconvolgente.

Giacomo Urtis 20 operazioni lifting
Giacomo Urtis 20 operazioni lifting – lettoquotidiano.it

Giacomo Urtis è conosciuto per essere il chirurgo dei vip. Nella sua famosissima clinica si rivolgono tantissimi personaggi dello spettacolo per eliminare l’invecchiamento e mostrarsi sempre al meglio. Anche lui si è sottoposto a vari interventi, per piacersi un po’ di più.

Giacomo Urtis, dopo il lifting

Per i suoi 40 anni, Giacomo Urtis si è regalato un lifting pazzesco che lo ha completamente ringiovanito. Lui non è solo un medico ma è anche un personaggio televisivo molto importante.

Lavora costantemente con la sua immagine, proprio per questo avere una pelle del viso perfetta è così fondamentale. Diverso tempo fa, è stato intervistato in esclusiva da Gossip.it, dove si è mostrato con un volto ancora molto gonfio a causa del lifting al quale si è sottoposto poco prima: 

“Sono ancora gonfio e con dei lividi coperti dal fondotinta. (..) Sono arrivato al ventesimo intervento, anche se prima di questa estate ne faccio altri due.”

L’immagine del volto gonfio di Giacomo Urtis ha impressionato diverse persone, ma è normale che dopo un intervento così delicato il viso diventi irriconoscibile, però non è l’unico ritocchino che ha fatto: scopriamo di più.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis -Lettoquotidiano.it

Il risultato del lifting

Giacomo Urtis è un uomo bellissimo. Attualmente è un concorrente, insieme a Valeria Marini, della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’immagine che vi abbiamo mostrato prima è di qualche tempo fa, quindi il risultato dei suoi ritocchini è quello che vediamo oggi. 

Ma il lifting non è l’unico intervento al quale si è sottoposto, infatti, si è fatto asportare 9 litri di grasso in eccesso e ha rimodellato il lato b. Ora ha bicipiti, tricipiti, addominali e pettorali. 

Senza dubbio, il chirurgo ha una pelle e un corpo perfetto. Lui ci tiene tantissimo a mostrarsi sempre al top e molti telespettatori hanno notato l’incredibile cambiamento. Giacomo Urtis tra ritocchi estetici e look stravaganti di certo non passa mai inosservato. 

GF Vip, Giacomo Urtis
GF Vip, Giacomo Urtis -Lettoquotidiano.it

Impostazioni privacy