Belen nei guai: gravissime accuse da Nina: “Ha fatto fare delle schifezze a Carlos”

Belen nei guai, è stata accusata dalla showgirl Nina Moric di aver costretto suo figlio a compiere atti inappropriati, secondo la donna avrebbe cercato di baciare in bocca il figlio.

Belen Rodriguez Nina Moric - LettoQuotidiano.it
Belen Rodriguez Nina Moric – LettoQuotidiano.it

Il giovane 19 enne Carlos Maria nato dalla coppia Nina Moric, Fabrizio Corona al centro delle gravi accuse che vengono mosse nei confronti di Belen.

Belen nei guai, ancora

Già dal 2015 Nina Moric aveva accusato Belen Rodriguez di aver molestato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

Di fatto le showgirls Nina Moric e Belen Rodriguez si erano trovate l’una davanti all’altra, durante un processo per diffamazione nei confronti della soubrette di origine sudamericana. In quell’occasione Belen ebbe modo di dire:

Mi ha accusato di avere molestato suo figlio, un’accusa gravissima dalla quale ho sentito il dovere di difendermi in quanto mamma. Darò in beneficenza i soldi di un eventuale risarcimento”.

Inoltre la Moric aveva accusato Belen di girare nuda per casa mentre c’era il figlio Carlos, allora ancora minorenne.

Continuano le accuse della Moric

Il Natale non ferma Nina Moric che ha di nuovo espresso le sue pesanti accuse a Belen Rodriguez. Sono state infatti pubblicati screenshot di una conversazione con suo figlio Carlos Maria.
Nelle pubblicazioni, il figlio della Moric e di Fabrizio Corona Carlos Maria classe 2002, un giovane timido e riflessivo ha narrato quanto avvenuto il 23 dicembre, giorno dell’antivigilia.
Secondo i post della Moric il figlio avrebbe scritto un messaggio dove si riportava:
“Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi”.
Questa è solo una parte dei post datati 23 dicembre che fra l’altro proseguono con le parole della Moric:
Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio”-
A tutto ciò ha replicato il giovane Carlos Maria con un video in cui rigetta i messaggi inviati da lui alla madre, dicendo che sono tutto frutto della sua immaginazione.
Nel video Carlos Maria dichiara: “Io Belen non l’ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate”.
Da parte di Belen non è stata data ancora alcuna risposta alle accuse della Moric.
 Carlos Maria e sua madre Nina Moric - LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy