Soleil svela ai concorrenti del GF: “Gliel’ho morso mentre dormiva” | Che orrore

Soleil senza freni. La gieffina ha confessato ad alcune coinquiline di aver fatto una cosa poco etica nei confronti di un concorrente. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – LettoQuotidiano.it

Soleil Sorge perde il controllo. La bella influencer italo-americana ormai non si trattiene più. Ecco cosa ha fatto ad un altro concorrente. Assurdo, fan senza parole.

La confessione scomoda di Soleil Sorge

Soleil Sorge perde ogni inibizione. La bella gieffina non si controlla più. Da quando Alex Belli ha lasciato la casa di Cinecittà, l’influencer ha avuto un umore un po’ altalenante, passando da momenti di malinconia totale a quelli di euforia ingiustificata. Colpa del fotografo?

I fan non hanno dubbi: Soleil si è presa una bella sbandata per il marito di Delia Duran. L’ingresso nel bunker di Cinecittà di Alessandro Basciano ha stravolto però la situazione. L’ex tentatore di Temptation Island ha riacceso il sorriso della Sorge e la chimica tra di loro è evidente.

Soleil e Alessandro Basciano
Soleil Sorge e Alessandro Basciano – LettoQuotidiano.it

Nascerà una nuova coppia al Grande Fratello Vip 6? Non è dato saperlo per il momento dato che Basciano pare interessato anche a Sophie Codegoni. Intanto, la Sorge nelle scorse ore ha fatto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua confessione ha scioccato i suoi coinquilini e anche il pubblico a casa.

La gieffina perde il controllo e morde un coinquilino

Cosa sta succedendo a Soleil? La gieffina ormai è senza controllo. Da quando Alex Belli è stato espulso dal reality per aver violato le misure di sicurezza, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è cambiata completamente. Dopo alcuni giorni di lacrime e tristezza è riuscita a sorridere grazie ad Alessandro Basciano.

Il giovane tentatore ha riportato luce e movimento in una casa che sembrava ormai stanca e addormentata. Ad ogni modo, i fan non riescono a comprendere il comportamento della Sorge che appare ora agli occhi dei telespettatori una persona completamente diversa. Sapete che cosa ha fatto nelle scorse? Stenterete a crederci.

Come ha raccontato lei stessa a Miriana e Jessica durante una tranquilla chiacchierata in casa, nel corso della notte si è avvicinata a Barù, new entry del Grande Fratello e… gli ha morso il piede!

La gieffina non riesce a credere nemmeno lei a quello che ha fatto e racconta che il nipote di Costantino della Gherardesca, spaventato si è alzato di colpo. Sicuramente nella prossima puntata Alfonso Signorini farà presente la questione e mostrerà la clip in cui si vede Soleil mordere il piede del gieffino.

https://twitter.com/catiuz92/status/1473613622815383553

 

 

Impostazioni privacy