Soleil ubriaca fradicia al GF: distesa a terra senza forze mentre gli altri ballano | VIDEO

Scene inattese si vedono nella casa del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge ubriaca fradicia è distesa sul pavimento mentre tutti intorno a lei ballano. Il web è senza parole.

Soleil ubriaca
Soleil ubriaca – lettoquotidiano.it

Soleil Sorge si ubriaca e si riversa sul pavimento. Cosa sta succedendo all’influencer? I fan sono preoccupati per lei.

Soleil sconvolge, l’influencer ubriaca si accascia sul pavimento

Non sono giornate semplici, queste, per Soleil Sorge, rivelazione indiscussa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Per settimane l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata al centro dell’attenzione per via del triangolo amoroso costruito insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

Dopo l’espulsione del fotografo dal bunker di Cinecittà per aver violato le misure di sicurezza, la Sorge è caduta in una profonda malinconia. L’ingresso dell’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano, ha smosso però il suo cuore e ha fatto ritornare il sorriso sul viso della bella influencer italo-americana.

Nonostante Basciano e la Sorge si siano avvicinati molto, Soleil non sta però ancora totalmente bene. Forse non ha ancora dimenticato Alex Belli? Intanto, nelle scorse ore la gieffina si è ubriacata così tanto da riversarsi sul pavimento. I fan sono preoccupati per lei.

Il video della gieffina ubriaca preoccupa i fan

Soleil Sorge non sta bene. Questa è la preoccupazione che molti follower hanno espresso sui social. Da quando Alex Belli ha lasciato il bunker di Cinecittà, nonostante la Sorge cerchi di mostrarsi agli occhi dei coinquilini e dei telespettatori come una ragazza forte,  qualcosa in lei non va.

Soleil in più occasioni, durante la giornata, appare triste, malinconica e con le lacrime agli occhi. Che sia pensando ancora all’attore di CentoVetrine? Intanto Alex Belli fuori dalla casa, continua a far parlare di sé.

Soleil
Soleil Sorge triste – LettoQuotidiano.it

I confronti di cui è protagonista insieme a Soleil ogni settimana, tengono alta l’attenzione del pubblico. La bella ex corteggiatrice sta cercando, a modo suo, di dimenticare il fotografo ma le cose non stanno andando nel verso giusto.

Nelle scorse ore, in casa, i gieffini hanno organizzato un piccolo party. Tutti hanno partecipato ballando e cantando a squarciagola le canzoni più in voga del momento. Alla festa ha preso parte anche Soleil che però ha affogato i suoi dispiaceri nell’alcool.

La gieffina si è ubriacata e le scene che abbiamo visto lasciano senza parole. La Sorge si accascia sul pavimento mentre tutti gli altri intorno a lei ballano. Cosa le sta succedendo? I fan sono preoccupati per la gieffina.

Impostazioni privacy