Libretto Postale, premio di oltre 1000 euro entro il 31 dicembre | Come fare per provarci

Per un colpo di fortuna e per un mondo più ‘green’, i titolari di Libretto Postale possono vincere un premio di oltre 1000 euro entro il 31 dicembre.

Libretto postale premio 1000 euro
Libretto postale premio 1000 euro – lettoquotidiano.it

Partecipando ad un concorso indetto da Poste Italiane, possono aggiudicarsi una bici elettrica del valore di 1.099 euro.

Come fare per provare a vincere entro il 31 dicembre?

Libretto Postale, premio di oltre 1000 euro: chi può partecipare al concorso?

Il concorso è stato avviato il 3 novembre: fino al 31 dicembre 2021 i titolari di Libretto Postale Smart possono tentare la fortuna per aggiudicarsi una delle 130 bici elettriche messe in palio.

L’e-bike in questione è un modello Atala E-Spike 7.1 lady del valore di 1.099 euro (IVA inclusa).

Possono partecipare tutti i titolari di Libretto Smart maggiorenni e residenti in Italia.

L’estrazione finale è prevista per il 31 gennaio: in caso di vincita, la consegna del premio avverrà dopo 180 giorni dal termine della procedura.

Come partecipare al concorso sperando di vincere una bici elettrica

I passaggi della partecipazione al concorso sono indicati alla lettera G del Regolamento.

Ecco cosa bisogna fare:

  • Associare per la prima volta al libretto postale Smart nominativo l’IBAN del proprio conto corrente bancario tramite sito, app BancoPosta o uffici postali. Possono partecipare soltanto i libretti postali Smart che non hanno ancora associato l’IBAN alla data del 3 novembre 2021;
  • Effettuare un bonifico sullo stesso libretto Smart per almeno 1000 euro entro il periodo di validità del concorso, ovvero entro il 31 dicembre 2021;
  • Collegarsi al sito di Poste Italiane per registrarsi al concorso. Nel form apposito bisognerà caricare alcuni dati personali (nome, cognome, codice fiscale, ecc.).

Tutti pazzi per le e-bike, anche Poste Italiane

I possessori di un libretto postale Smart hanno l’opportunità di vincere un premio ambito per molti, amico della salute e dell’ambiente, che contribuisce a ridurre l’inquinamento nelle città.

La stessa azienda Poste Italiane sta iniziando ad utilizzare le bici elettriche per la consegna della posta.

Sarà Mobee, startup milanese specializzata in veicoli elettrici leggeri, a fornire a Poste Italiane una flotta di e-cargo bike. Verrà utilizzata per distribuire la corrispondenza ed i pacchi nelle città di Alessandria, Viareggio e Ferrara. L’iniziativa è legata al Piano “2024 Sustain & Innovate” (“24 SI”) di Poste Italiane finalizzato a ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.

libretto postale

Impostazioni privacy