Bonolis umilia Signorini, la furiosa lite con Sonia: “Lui aveva già capito tutto”

Il famoso conduttore televisivo Bonolis si scaglia contro Alfonso Signorini, il quale è a capo del GF Vip 6, parlando della furiosa lite che la moglie ha sostenuto con lui.

Bonolis con Sonia e Signorini
Bonolis con Sonia e Signorini – LettoQuotidiano.it

Il famoso conduttore non si è mai fatto problemi ad esprimere la suo opinione riguardo gli altri personaggi famosi, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Sempre schietto e senza peli sulla lingua si è fatto strada tra i più grandi surclassando molti. Lui ad oggi è felicemente sposato con Sonia Bruganelli, i due a modo loro si amano incondizionatamente. Negli ultimi giorni la moglie del conduttore televisivo ha sostenuto una forte discussione con uno dei più grandi conduttori, ovvero Alfonso Signorini.

Nonostante la fama però, l’uomo sta riscontrando innumerevoli problemi poiché in molti pensano che non sia all’altezza di condurre il famigerato programma Grande Fratello Vip. Le sue numerose gaffe ed i suoi atteggiamenti considerati del tutto irrispettosi hanno fatto sì che la sua fama si infangasse. Sonia, stufa delle sue continue mancanze di rispetto nei suoi confronti, ha deciso di schierarsi completamente contro di lui. Paolo, ovviamente, ha preso le sue difese.

Bonolis si scaglia contro Signorini dopo la lite con la moglie Sonia

Tra i due si è creato un vortice che difficilmente si dissolverà, fra i continui battibecchi ovviamente il marito della donna non ha aperto bocca. Ha lasciato che la stessa si occupasse della situazione senza l’aiuto di nessuno. Nonostante questo però ovviamente ha preso prontamente le sue difese senza pensarci troppo, inoltre ha deciso di lanciare una semplice frecciatina nei confronti del conduttore televisivo. Il tutto fatto però senza risultare troppo invasivo, lasciando lo spazio necessario alla moglie.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – LettoQuotidiano.it

Negli ultimi giorni i due sono stati invitati insieme nel salotto più famoso d’Italia dalla stessa conduttrice. Silvia Toffanin ha ospitato più che volentieri i due nel suo programma televisivo, ovvero Verissimo. Durante le riprese di quest’ultimo, Silvia ha fatto numerose domande ai due. Ha inoltre chiesto alcuni dettagli riguardo alla loro vita privata e soprattutto pertinenti al loro matrimonio. Successivamente però è arrivato anche il turno del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Bonolis, la rivelazione: “Io sepolto sotto terra e mia moglie vestita di nero”

Il conduttore ha affermato che lui in realtà non ama particolarmente il programma ma lo guarda solo per gli interventi della moglie. A quanto pare l’uomo registra la puntata e poi la guarda facendola scorrere veloce fino agli interventi della moglie. Reputa il resto delle registrazioni infatti del tutto prive di contenuto.

Desirèe Cirisao

Impostazioni privacy