UeD, Armando Incarnato terrorizza: “Ho problemi di natura intima” | Voci di impotenza

Armando Incarnato ha problemi di natura sessuale? Colpo di scena a Uomini e Donne. Fan senza parole. Ecco che cosa è successo.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

Armando Incarnato sorprende tutti. Il chiacchieratissimo cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha problemi di natura sessuale? Finalmente arriva la verità. A parlare è proprio l’imprenditore napoletano che si espone sui social e lascia tutti a bocca aperta.

Armando Incarnato ha problemi di natura sessuale

Tra i protagonisti più chiacchierati del dating show di Canale 5, Uomini e Donne vi è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, imprenditore e attore napoletano, da qualche anno è la star del salotto dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

Quando è al centro studio ma anche quando è semplicemente seduto nel parterre maschile, indirettamente è sempre il protagonista di polemiche e discussioni. Fino ad ora non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita, quell’amore capace di portarlo lontano dagli studi televisivi.

Ogni signora che è arrivata in studio per corteggiarlo, si è rivelata poi essere completamente distante dai prototipi del cavaliere. Proprio qualche settimana fa, Incarnato è stato al centro di polemiche per un presunto riavvicinamento con la sua ex compagna Jeannette.

jeannette
Jeannette – LettoQuotidiano.it

Il tutto sembra essersi però dissolto in una bolla di sapone. Nelle scorse ore, il cavaliere si è mostrato sui social e ha voluto condividere con i suoi fan un episodio davvero curioso.

Il cavaliere di Uomini e Donne sbotta sui social

Non trova pace Armando Incarnato che fuori e dentro lo studio di Maria De Filippi continua ad essere al centro di dibattiti e polemiche. Nelle scorse ore il cavaliere si è mostrato sui social e ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguitori un episodio particolare che gli è capitato.

L’imprenditore napoletano è stato attaccato sui suoi social da una persona, che per il momento non sappiamo se sia un protagonista del trono over di Uomini e Donne oppure un semplice leone da tastiera, che lo ha accusato di avere problemi di natura sessuale.

La ragione? La sua ostentazione per le auto e le moto. Il cavaliere nel raccontare ai suoi follower queste accuse ricevute, è scoppiato in una sonora risata, non potendo fare a meno di ridicolizzare i giudizi ricevuti che non lo hanno colpito nemmeno un po’. Chi avrà mosso queste accuse così pesanti nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne? Armando farà mai nomi? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy