GF Vip, Gianmaria guardate il mignolo con Soleil | “Fa schifo la mano lì”

Gianmaria Antinolfi senza pudore. Il gieffino si consola con Soleil e le sue mani finiscono proprio lì. Il web è senza parole.

Gianmaria Antinolfi gesto vergognoso
Gianmaria Antinolfi gesto vergognoso – lettoquotidiano.it

Gianmaria Antinolfi senza freni. Dopo la rottura con Sophie, il napoletano si riavvicina a Soleil e in un momento di passione le sue mani scivolano proprio lì. Assurdo.

Gianmaria e Soleil vicini più che mai

Dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello, i riflettori sono ora puntati su Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Addio al triangolo amoroso, adesso i vipponi sopra menzionati sono protagonisti di un quadrilatero sentimentale.

La situazione è alquanto complicata: Gianmaria Antinolfi era interessato a Sophie Codegoni ma l’ingresso di Alessandro Basciano ha rimescolato le carte in tavola. La new entry si è detto interessato sia all’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie, sia all’ex corteggiatrice Soleil Sorge.

Dato che la Codegoni non si è sentita di fare un passo ulteriore verso Gianmaria e iniziare con lui una storia d’amore, il napoletano ha fatto allora un passo indietro e ha troncato la sua liaison, se tale la si può definire, con la bionda influencer.

Archiviata dunque l’amicizia particolare con Sophie, Gianmaria si è riavvicinato a Soleil con la quale fuori dalla casa aveva avuto già un flirt. I due si sono mostrati più vicini che mai e in un momento di passione, la mano del napoletano finisce proprio lì.

Le telecamere incastrano il gieffino

Insomma, questo quadrilatero sentimentale ha preso il posto del triangolo amoroso che per tre mesi ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Durante una chiacchierata tenutasi in giardino, Sophie e Gianmaria hanno parlato della loro situazione.

I continui tira e molla non piacciono al napoletano, il quale, non vedendo un interesse reale nei suoi confronti da parte di Sophie, ha deciso di porre un freno a quella che sarebbe potuta diventare una splendida storia d’amore.

Sophie e Gianmaria
Sophie e Gianmaria – LettoQuotidiano.it

Gianmaria però non si è arreso e si è consolato con l’influencer italo-americana, Soleil. Nelle scorse ore i due si sono lasciati andare a momenti di passione che hanno lasciato tutti di stucco.

Mentre stavano ballando, corpo a corpo, vicini più che mai, Gianmaria ha afferrato Soleil e la sua mano è scivolata sempre più in basso fino a raggiungere il sedere della bella influencer. Il web è senza parole. Cosa bolle in pentola? Gianmaria è davvero interessato a Soleil oppure vuole solo fare ingelosire Sophie?

Impostazioni privacy