GF Vip 6, Sophie lo trova nudo nel confessionale: scappa subito | “Vergognoso”

Sophie Codegoni sotto shock. L’ex tronista di Uomini e Donne trova un gieffino nudo nel confessionale e scappa via subito. Il web è in rivolta.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni turbata – LettoQuotidiano.it

Momento di imbarazzo al Grande Fratello Vip 6. La gieffina Sophie Codegoni si ritrova in confessionale con un concorrente completamente nudo. Chi è lui? Cosa ci faceva senza vestiti? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sophie Codegoni trova un concorrente nudo in confessionale

Sophie Codegoni senza parole. L’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto un momento davvero imbarazzante che ha raccontato al suo carissimo amico Giacomo Urtis. La Codegoni si sta facendo conoscere ai telespettatori per la sua genuinità e bontà.

Insieme a Soleil Sorge tiene alto l’umore, a tratti un po’ altalenante, della casa. Nelle ultime settimane la bionda influencer sta facendo parlare molto di sé per via del suo flirt con Gianmaria Antinolfi.

I due, che palesemente si piacciono ma non trovano il coraggio di confessarselo, si concedono momenti di coccole e passione scambiandosi baci appassionati che alzano la temperatura in casa.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, momento di passione – LettoQuotidiano.it

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, hanno fatto ingresso nel bunker di Cinecittà tre nuovi concorrenti: Federica Calemme, Eva Grimaldi e Alessandro Basciano. Proprio quest’ultimo, conosciuto ai più per essere stato tentatore di Temptation Island ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, è entrato al GF affermando di essere interessato alle due primedonne della casa, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Nelle scorse ore, proprio Sophie e Alessandro sono stati protagonisti di un episodio che ha sconvolto la gieffina.

L’ex tronista di Uomini e Donne imbarazzata

Sophie Codegoni fortemente imbarazzata. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata protagonista di un episodio che l’ha molto turbata. Come abbiamo potuto vedere, nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6 è entrato in casa un nuovo concorrente, Alessandro Basciano.

Proprio il giovane palestrato ha fatto sentire a disagio la bella Sophie. L’ex tronista ha raccontato al suo amico Giacomo Urtis, di essere stata chiamata in confessionale dalla produzione e che, una volta entrata nella stanza, ha ritrovato Basciano completamente nudo.

I due si sono scambiati qualche battutina dal significato equivoco dopodiché la bionda influencer, visibilmente a disagio, ha lasciato il confessionale. Il web che ha assistito al racconto di Sophie non ha dubbi.

Dopo l’espulsione che in molti credono sia stata programmata, di Alex Belli, gli autori devono adesso a concentrare le attenzioni su altri personaggi per tenere alto lo share.

Alessandro Basciano, a detta di molti, sarebbe stato chiamato a mettere zizzania tra Sophie e Gianmaria Antinolfi o addirittura a costruire una finta relazione con Soleil Sorge. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy