Selvaggia Lucarelli: età, altezza, compagno, lavoro e profili social

Selvaggia Lucarelli, chi è la giornalista? Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata, professione e amore.

Selvaggia Lucareli
Selvaggia Lucarelli – Lettoquotidiano.it

Chi è Selvaggia Lucarelli?

Selvaggia nasce il 30 luglio del 1974 a Civitavecchia. Nel corso della sua vita, la Lucarelli ha sviluppato una grande passione per la scrittura. Ad età più adiulta infatti è conosciuta nel mondo dello spettacolo come giornalista, opinionista e scrittrice e anche come conduttrice radiofonica.

Carriera Televisiva Selvaggia Lucarelli

La giornalista si fa spazio nel mondo dello spettacolo esordendo a fine anni ’90 come attrice di teatro insieme al famoso attore e conduttore televisivo Max Giusti. Inoltre a diventare molto famoso, è il suo blog ” Stanza Selvaggia” contraddistinto da toni irriverenti che valgono alla Lucarelli diverse chiamate che hanno invitato la stessa a collaborare con varie testate giornalistiche tra le quali “Il Tempo”, “Libero” e “Max”.

Allo stesso tempo la carriera della Lucarelli prosegue anche in televisione diventando opinionista e giudice de ” L’isola dei famosi”, “Notti sul Ghiaccio” e “Ballando con le stelle”.

Ma la giornalista è famosa anche e soprattutto per il suo stile di scrittura pungente e tagliente che l’ha contraddistinta anche nelle sue numerose pubblicazioni letterarie tra cui ” Dieci piccoli Infami” ” Casi Umani” “Falso in Bilancia”.

Chi sono marito e il figlio di Selvaggia Lucarelli?

La giornalista e presentatrice televisiva, oltre a dedicarsi a tempo pieno al suo lavoro, ha trovato spazio anche per l’amore. La Lucarelli è stata infatti legata dal 2004 al 2007 con Laerte Pappalardo dalla cui unione è nato Leon nel 2005.

Attualmente la Lucarelli è legata sentimentalmente con Lorenzo Biagiarelli, giovane chef con un passato nel mondo della musica. Biagirelli era infatti noto come lo pseudonimo di B-Law.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli – Lettoquotidiano.it

Oltre alla musica ha dedicato diversi anni allo studio della storia, materia nella quale non ha conseguito per poco una laurea. Il compagno della Lucarelli si dedica oggi a tempo pieno alla cucina, definendosi un “social chef” e cura il suo blog in cui approfondisce temi di gastronomia parlando anche di viaggi.

Profilo Instagram di Selvaggia

Come anche le sue colleghe, è molto legata ai social dove pubblica spesso stories e post. La Lucarelli infatti vanta su Instagram numerosissimi fans nello specifico 1,1milione di followers.

Impostazioni privacy