Miriana e Biagio sotto le coperte: l’amico intimo conferma | “Quella è una s**a”

I due concorrenti del GF Vip , Miriana e Biagio, sotto accusa. Alcuni video che attualmente circolano sul web confermerebbero la versione: i due sotto le coperte hanno consumato un rapporto sessuale. Ecco cosa realmente è successo sotto le coperte.

Miriana e Biagio sotto le coperte
Miriana e Biagio al GF Vip 6 – LettoQutidiano.it

Nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito per via di alcuni video che incriminerebbero i due concorrenti del Grande Fratello Vip, programma condotto dal famigerato Alfonso Signorini. Pare che tra i due ci sia molto feeling ed il legame che li unisce è ormai indissolubile. Il giovane concorrente ha da poco varcato la porta rossa dell’entrata nella casa del reality. Nonostante questo però, l’uomo non ha assolutamente perso tempo ed ha iniziato a creare dei legami con i concorrenti già presenti nel programma.

Una di queste è proprio Miriana, con la quale ha ormai un bellissimo rapporto d’amicizia. Fra i due però pare che ci sia qualcosa di più, i concorrenti infatti sono praticamente sempre insieme e qualche sguardo d’intesa potrebbe celare qualcosa di molto più profondo.

Cosa è successo fra Miriana e Biagio sotto le coperte al GF Vip 6? Un video confermerebbe il tutto

Questa edizione del Grande Fratello ha portato con sé innumerevoli dubbi, non è di certo la prima volta che capita un’episodio del genere all’interno della casa. La situazione però ha sempre suscitato un certo scalpore tra i concorrenti ed il pubblico tutto da casa. Gli stessi conduttori, negli anni precedenti, hanno marciato molto sulla questione, quest’anno invece pare che nessuno si sia accorto di nulla. La cosa però non sfugge mai agli occhi attenti delle telecamere ed ovviamente di tutti i fan sfegatati che seguono costantemente il reality.

Biagio e Miriana sul letto
Biagio e Miriana – LettoQuotidiano.it

Da solo poche ore infatti, sul web sta circolando un video che li ritrae entrambi sotto le coperte, questo sarebbe la prova che li incriminerebbe ufficialmente. A darne la conferma è anche un volto molto noto del web, il quale ci ha messo direttamente la faccia. Lui si chiama Alessandro Rosica e sui social si identifica come investigatore social. Lo stesso ha espressamente dichiarato:

“Miriana non le ha fatte solo a Biagio. Informatevi cosa ha fatto a Nicola sotto le coperte, informatevi bene e poi mi venite a fare le domande.”

Queste sono le parole usate da Alessandro quando gli è stato chiesto un suo parere a riguardo della situazione creatasi all’interno della casa e su tutto il web.

Impostazioni privacy