Amici, Alex tradisce la fidanzata per Cosmary: lei è furiosa | Reagisce malissimo

Amici, Alex tradisce la sua ragazza con la ballerina Cosmary. La fidanzata di lui perde le staffe e reagisce malissimo. Sapete che cosa ha fatto? Un gesto davvero inaspettato. Ve lo raccontiamo.

Alex e Cosmary
Alex e Cosmary – LettoQuotidiano.it

Alex e Cosmary sempre più vicini. I due talentuosi protagonisti di Amici 21 hanno suscitato l’ira della fidanzata di lui. Sapete cosa ha fatto la ragazza di Alex? Inimmaginabile.

Alex e Cosmary nuova coppia?

Alex e Cosmary sono protagonisti della nuova edizione del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Ogni anno, la moglie di Maurizio Costanzo che da tempo immemore è al timone di questo programma che tanto piace telespettatori italiani, sforna giovani e nuovi talenti che calcheranno i palcoscenici più importanti sfondando nel mondo dell’arte, della musica e della danza.

Tra i protagonisti di Amici 21 ci sono due giovani talentuosi che tanto stanno attirando l’attenzione. Si tratta del cantante Alex e della ballerina Cosmary. Tra i due pare esserci una chimica molto forte e un grande feeling.

Alex è fidanzatissimo mentre Cosmary, a quanto pare, è single. Durante l’ultima puntata del noto talent mariano, la De Filippi ha mandato in onda un filmato che ha infastidito molto la fidanzata di Alex. Sapete come ha reagito la ragazza? Malissimo. Ecco il gesto che ha compiuto e che ha sorpreso tutti.

La reazione furiosa della fidanzata di Alex

Alex e Cosmary più vicini che mai. Che stia per nascere un sentimento tra il cantante e la ballerina? Alex è un talentuoso artista che si sta facendo conoscere per la sua fragilità e la sua voce graffiante.

Alex
Alex, cantante di Amici – LettoQuotidiano.it

Cosmary è una bravissima ballerina che è entrata solo da pochissimo tempo nella scuola. La giovane ha preso il posto di Virginia, ex allieva fortemente voluta dalla maestra Alessandra Celentano.

A decretare la sua entrata nella scuola è stato il coreografo Garrison che in una sfida face to face tra Virginia e Cosmary ha ritenuto la seconda più brava e idonea ad occupare il posto di Virginia.

Cosmary
Cosmary, ballerina di Amici – LettoQuotidiano.it

La ragazza si è integrata perfettamente nella scuola e in casetta con gli altri compagni. Ha stretto in particolare un legame molto forte con il cantante Alex. Durante l’ultima puntata di Amici, la moglie di Maurizio Costanzo ha mandato in onda un filmato che mostra i due giovani talenti scambiarsi tenerezze.

Questo video non è andato a genio alla fidanzata di Alex che per ripicca ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il suo fidanzato. Alex è forse nei guai? Pare proprio di sì.

Impostazioni privacy