Manuel ci va giù pesante con Lulù: mette le mani dove non immaginereste mai

Manuel e Lulù sempre più vicini. Il nuotatore ci va giù pesante e mette le mani proprio lì. Il video della palpatina diventa virale.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié senza freni
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié senza freni – LettoQuotidiano.it

I due giovani sono più innamorati che mai. Il nuotatore non si trattiene e mette le mani dove non immaginereste mai. Vi mostriamo il video che lo incastra.

Manuel senza freni con Lulù

Ormai è ufficiale, lo sportivo e la principessa sono una coppia a tutti gli effetti. Dopo mesi di lacrime, litigi e tira e molla, la princess e il nuotatore triestino hanno ufficializzato la loro relazione.

Bortuzzo si è reso conto di essere follemente innamorato della Selassié e di voler trascorrere con lei ogni istante. Da qualche giorno i due sono più affiatati che mai, non si lasciano un momento e trascorrono ogni istante insieme.

Il cambiamento di Manuel ha davvero scioccato tutti, ha lasciato fan e coinquilini senza parole. Nelle ultime ore, il nuotatore si è lasciato andare a dei momenti di passione sfrenata con la sua bellissima principessa.

Bortuzzo non si è trattenuto e ha cominciato a palpare Lulù. La sua mano finisce in un posto che non immaginereste mai. I due sono stati beccati dalle telecamere e il video della palpatina è diventato virale. Ve lo mostriamo.

Il video che incastra i due gieffini

Manuel e Lulù in love. I due giovani si sono innamorati e si sono confessati finalmente e reciprocamente, i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Addirittura, è scappato, da parte del nuotatore anche il primo ti amo.

Che Lulù fosse follemente innamorata di Manuel lo avevamo capito già da tempo. In dubbio, invece, era il sentimento del nuotatore che per un po’ si è allontanato dalla principessa Selassié perché da lui considerata troppo morbosa, gelosa e ossessiva.

Eppure, negli ultimi giorni qualcosa in lui è cambiato. Manuel ha ammesso di provare da sempre un sentimento per Lulù e di sentirsi finalmente pronto a vivere sia dentro la casa che fuori da essa il suo amore con la principessa Selassié.

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù – LettoQuotidiano.it

Intanto, i due si sono lasciati andare ad una passione sfrenata. In un video che è diventato virale, si vede Manuel palpare Lulù. Le sue mani finiscono sotto i pantaloncini bianchi della principessa mentre le sue dita toccano con passione il lato B della Selassié. I due si scambiano poi baci affettuosi e cercano un angolo indiscreto, lontano dalle telecamere per continuare le loro effusioni d’amore.

Impostazioni privacy